Cerca

Droga, in manette 8 poliziotti

Gli agenti erano in servizio al commisariato di Secondigliano, a Napoli. Emesse 16 ordinanze di custodia cautelare

Droga, in manette 8 poliziotti
Agli arresti, otto agenti in servizio al commissariato di Secondigliano, a Napoli. L’accusa? Cessione di droga, falso e peculato, cioè furto di denaro pubblico. L'operazione è stata condotta dalla sezione narcotici della squadra mobile della questura di Napoli che ha emesso  in tutto 16 ordinanze di custodia cautelare nell’ambito dell’inchiesta. I fatti che hanno portato all’arresto sono recenti, da quanto appreso in questura.

Gli otto poliziotti rappresentavano l’intera squadra di polizia giudiziaria. Nelle indagini, è stato importante il ruolo del dirigente del commissariato di Secondigliano, il vice questore Giuseppe Pastore. Il quartiere dove sono avvenuti i crimini è vicino a quello di Scampia, noto in tutto il mondo per gli affarri delle famiglie camoristiche, per il traffico di cocaina ed eroina e per le numerose piazze di spaccio al dettaglio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Dream

    22 Settembre 2010 - 14:02

    peccato che delle Forze di Polizia, si facciano intralazzare, da subdoli interessi criminali!!

    Report

    Rispondi

  • cometa

    22 Settembre 2010 - 14:02

    Non c'è cosa più brutta di scoprire che un appartenente alle forze dell'ordine è corrotto o che ruba.

    Report

    Rispondi

  • ubik

    22 Settembre 2010 - 13:01

    Questi paladini della sicurezza pistavano anche di botte in caserma chi veniva trovato in possesso di qualche grammo di hashish, tipo stefano cucchi. E' cosi che va il belpaese...

    Report

    Rispondi

  • blues188

    22 Settembre 2010 - 13:01

    '...il quartiere dove sono avvenuti i crimini è vicino a quello di Scampia, noto in tutto il mondo per gli affarri delle famiglie camoristiche, per il traffico di cocaina ed eroina e per le numerose piazze di spaccio al dettaglio'. Già!

    Report

    Rispondi

blog