Cerca

Colpo al clan Di Lauro, 6 arresti

I carabinieri li hanno presi in Lazio, Lombardia e Svizzera. Erano coinvolti in una truffa telefonica da diversi milioni di euro

Colpo al clan Di Lauro, 6 arresti
Blitz tra Lazio, Lombardia e Svizzera portano a sei arresti nel clan camorristico Di Lauro. Le sei persone sono accusate di associazione per delinquere finalizzata a truffe e impiego di denaro di provenienza illecita. Gli arrestati attivavano numeri verdi abbinati a carte telefoniche prepagate per chiamate internazionali, il cui traffico non veniva pagato perché i rapporti commerciali con le compagnie di gestione di reti di telefonia fissa venivano intrattenuti attraverso società di comodo o in procinto di essere messe in liquidazione.
Il carabinieri hanno documento un volume del traffico telefonico era di diversi milioni di euro. Nell’ambito dell’inchiesta, sono state sequestrate quattro società di comodo e lo studio di un commercialista.
Nei confronti dei sei arrestati è stata emessa una ordinanza di custodia cautelare in carcere su richiesta della direzione distrettuale antimafia di Napoli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • COCCINELLA

    08 Ottobre 2010 - 11:11

    BRAVI .ALLE FORZE DELL'ORDINE,BRAVI CONTINUATE A COMBATTERE LA MAFIA! COME CITTADINO VI DICO GRAZIE

    Report

    Rispondi

blog