Cerca

Savona, bimba violentata. Arrestato il fidanzato della sorella

Il 21enne, colto in flagrante dalla madre della vittima, ha confessato di aver agito per "un impulso irrefrenabile"

Savona, bimba violentata. Arrestato il fidanzato della sorella
Un 21enne è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su una bambina di 2 anni. La piccola vittima dello stupro è  la sorellina della sua fidanzata.

La denuncia è partita dalla madre della ragazza, che si è accorta di quanto stava accadendo all'interno della propria abitazione. Da tempo aveva notato arrossamenti inspiegabili nelle parti intime della bimba. Poi ieri sera ha visto il ragazzo palpeggiare la figlia nelle parti intime. Si è messa a urlare e ha chiamato i carabinieri. La fidanzata del 21enne, a quanto risulta, sarebbe stata invece ignara delle violenze.

Il giovane, che vive in Valbormida, è stato arrestato venerdì sera dai carabinieri di Cairo Montenotte su disposizione del pm Danilo Ceccarelli e trasferito nel carcere di Genova. Ha subito ceduto alle domande degli inquirenti e confessato:  da un mese commetteva violenze sessuali sulla bambina spinto da "un impulso irrefrenabile".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • uffa

    11 Ottobre 2010 - 10:10

    Non esiste una pena adeguata da infliggere a questo animale.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    11 Ottobre 2010 - 09:09

    che guarisce in modo definitivo scongiurando il pericolo di ricadute: un colpo d'ascia sugli attributi e un catetere per i successivi bisogni.

    Report

    Rispondi

  • gnugna

    11 Ottobre 2010 - 08:08

    METTIAMELO CON DI "DETENUTI NORMALI"........SAI QUANTI SOLDI LO STATO POTREBBE RISPARMIARMIARE?NN CHIAMIAMOLI ANIMALI O BESTIE....GLI ANIMALI HANNO * RISPETTO DEI LORO CUCCIOLI

    Report

    Rispondi

  • ziociro0

    10 Ottobre 2010 - 21:09

    non è possibile una mente sana non riesce nemmeno a pensarlo una cosi atroce ma purtroppo cure non esistono per questi individui allora vanno castrati e senza appello

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog