Cerca

Spari dopo lite tra giovani: gravissimo 17enne

Napoli, ad aprire il fuoco è stato un 19enne, che è già stato arrestato. Futili motivi all'origine della discussione

Spari dopo lite tra giovani: gravissimo 17enne
Una lite per futili motivi scoppiata tra due giovanissimi. All'improvviso uno dei due tira fuori una pistola e spara. E' successo, venerdì pomeriggio, a Palma Campania, nel napoletano. Ad aprire il fuoco è stato un 19enne, Gravil Isernia, di nazionalità rumena. Ha sparato contro un 17enne, che è in ospedale a Nola in gravissime condizioni. Due colpi, uno al torace e l'altro alla schiena, hanno reso obbligatorio un intervento chirurgico delicatissimo. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Subito dopo il violento episodio il 19enne si è dileguato, ma tornato a casa ha avvisato i carabinieri, che lo hanno bloccato nei pressi della sua abitazione, a San Giuseppe Vesuviano.
Sul luogo della lite, durante un sopralluogo, gli agenti hanno trovato due bossi calibro 7,65 mentre la pistola non è stata ancora ritrovata. Il 19enne è in cella a Poggioreale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Al-dente

    12 Dicembre 2010 - 10:10

    Il solito rumeno quotidiano, adesso girano pure armati. Mi aspetto che gli intestino qualche stazione o piazza italiana dopo che l'avranno lasciato libero in poco tempo con tanto di scuse e medaglia al valore. Ci tocca sopportare la spazzatura umana internazionale e neanche poterci lamentare.

    Report

    Rispondi

  • igna08

    16 Ottobre 2010 - 11:11

    E' inutile cercare di coprire, i fatti parlano chiaro , Purtroppo : Napoli ogni giorno che passa, diventa invivibile . Non passa giorno che non ci scappa il morto . Leggere poi che minorenni vanno in giro armati di pistola , beh allora diciamo che siamo arrivati alla frutta. E' andato tutto in tilt , non ci sono più regole, l'educazione è un oggetto misterioso. Ritroveremo la giusta via ? Speriamo.

    Report

    Rispondi

blog