Cerca

Cisl, un'altra 'frittata' a Bergamo

Questa notte la sede di via Carnovali è stata presa d'assalto da teppisti. Piccinini: "Non ci lasceremo intimorire"

Cisl, un'altra 'frittata' a Bergamo

Nuovo attacco alla Cisl. È successo questa notte a Bergamo nella sede centrale di via Carnovali. L’edificio è stato oggetto di un tiro al bersaglio con uova e insulti sui muri. Si legge bene la parola ‘servi’ scritta con spray nero sui muri della sede.
C’era stato un episodio simile già il 30 settembre a Treviglio (Bg) quando, alla fine di un corteo, alcuni operai della Fiom avevano lanciato uova e petardi contro la sede locale della Cisl.

“I soliti quattro deficienti” ha detto il segretario generale del sindacato di Bergamo, Ferdinando Piccinini. “La voglia di emulazione continua a produrre danni, al momento e per fortuna, ancora più morali che fisici”. Piccinini ha aggiunto che “dare dei servi a chi si spende per il bene e la tutela del lavoro e delle persone offende tutta la Cisl bergamasca, gli oltre 120mila iscritti, le migliaia di delegati sindacali e attivisti pensionati che si impegnano quotidianamente nell'organizzazione”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tizziocaio

    19 Ottobre 2010 - 17:05

    con tutte queste uova non sarebbe il caso di fare publiche frittate da distribuire..... unire il disappunto con la soliedarieta' non sarebbe male....pensate chi non ha soldi per comperare le uova, italiani spregoni.!!!!...

    Report

    Rispondi

  • powerinvest

    19 Ottobre 2010 - 12:12

    Questa gente è per natura CONTRO. Non importa che cosa, ma contro. Gli ispiratori tipo Epifani, "il cinese", Landini, Cremaschi, Di Pietro, Vendola non pagano mai per le loro istigazioni, sono sempre i stupidi soldati che loro incitano, provocano e "mandano". Ho scoperto l'acqua calda, bene. Però ho anche una consolazione: questa stupidità trova una percentuale degli Italiani (3%?) d'accordo, ma la gran massa degli Italiani, sono ben consci che sono solo manifestazioni sciocche, senza base, sensa anima, senza proposte: solo CONTRO!

    Report

    Rispondi

blog