Cerca

"Mi laureo domani", ma è falso: scompare studente a Varese

Il 27enne Dario Gatti sembra sparito nel nulla: ricerche nei boschi di Carnago: ha diversi esami in debito

"Mi laureo domani", ma è falso: scompare studente a Varese
Aveva detto ai familiari che si sarebbe laureato oggi al Politecnico di Milano, in Ingegneria aerospaziale. In realtà gli mancano ancora parecchi esami, e ora il ragazzo è scomparso. L'allarme è scattato giovedì sera a Carnago, vicino Varese: un 27enne, Dario Gatti (nella foto), è sparito nel nulla nei boschi attorno al paese. Decine di uomini lo stanno cercando in tutta la zona, anche grazie a un elicottero del Gruppo volo di Malpensa dei Vigili del Fuoco. E' stato anche allestito un campo base nelle zone boschive di Carnago ed è stata allertata anche la Forestale.

Gatti, alle 16 di giovedì, aveva detto ai genitori che sarebbe rientrato a casa per cena, ma alle 20 i due hanno dato l'allarme non riuscendo a rintracciare il ragazzo. Secondo quanto si è appreso nelle ultime ore, il 27enne non aveva mai mostrato alcuna preoccupazione, e nulla lasciava supporre a un allontanamento volontario. Le forze dell'ordine, comunque, stanno valutando tutte le ipotesi.
Al momento della scomparsa Dario, che è alto un metro e 90, indossava una tuta grigia, un maglioncino color senape e una giacca a vento grigia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog