Cerca

Nas, sequestrate 270 tonnellate di legumi

Erano stoccati tra escrementi di roditori, volatili e sporcizie di ogni genere. Il blitz è avvenuto nei pressi di Lucca.

Nas, sequestrate 270 tonnellate di legumi
I Nas di Livorno, coadiuvati dai tecnici dell'Usl di Lucca, hanno sequestrato 270 tonnellate di legumi e cereali stoccati tra escrementi di roditore, volatili e sporcizia di tutti i generi. Il blitz, è avvenuto in un capannone abusivo nel Lucchese, dove sono stati sequestrati i sacchi colmi di lenticchie, fagioli, fave, orzo, piselli, etc. Il valore di commerciale della merce, sarebbe stato di circa 300 mila euro, suddiviso in circa 500mila confezioni destinate ai vari supermercati. I militari inoltre, hanno denunciato il titolare della struttura per detenzione di alimenti in cattivo stato di conservazione.
  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ercole.bravi

    27 Ottobre 2010 - 10:10

    "La struttura, estesa per circa 400 metri quadri, è gestita da una società della zona!" Che sia di Lodi non se ne parla da nessuna parte, quindi il portatore di questa notizia potrebbe coitare la fonte. Detto questo, per chi approfittava della notizia per salvare napoli, si potrebbero fare esempi a tonnellate, dal pane venduto agli angoli delle strade e cotto con le casse da morto (non nuove, recuperate!) e altro materiale di scarto industriale che finisce "naturalemte" nel prodotto finito! Che poi sia stato scoperto questo magazzino abusivo, la dice lunga sui controlli che vengono fatti, e sulle sorprese che poi si hanno nel leggerle. Manca le capacità, in parte, ma soprattutto la voglia di effettuare controlli a tappeto. Non ci si domanda mai, come sia possibile che certi prodotti costino talmente poco (avendo alle spalle raccolta, preparazione, inscatolamento e spedizione). Se ci facessimo le domande semplici forse cominceremmo a mangiare meglio, pensando a ciò che ingurgitiamo!!!!

    Report

    Rispondi

  • il cantastorie

    26 Ottobre 2010 - 16:04

    perchè, tu hai figli?

    Report

    Rispondi

  • roda41

    26 Ottobre 2010 - 15:03

    hanno paura che chiudano ?con gran bene dei cittadini e SOLO COSI,sapendo che vengono sputtanati,forse produrebbero in modo civile.Perché ?come cittadino,non vengo TUTELATO,soprattutto nella mia salute,sapendo appumto, DA CHI DEVO DIFENDERMI?

    Report

    Rispondi

  • roda41

    26 Ottobre 2010 - 14:02

    Poi denigrano Napoli!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog