Cerca

Donna scomparsa a Torino, 3 fermi per sequestro e omicidio

Caso Marina Patriti, tra gli arrestati ci sarebbe l'ex amante del marito. Si erano perse le sue tracce il 18 febbraio

Donna scomparsa a Torino, 3 fermi per sequestro e omicidio
Tre persone sono state fermate dai Carabinieri in merito alla scomparsa di Marina Patriti, la donna torinese di cui si sono perse le tracce lo scorso 18 febbraio. La Patriti, madre di tre bambini, aveva accompagnato il più piccolo alla scuola materna di Bruino, centro vicino al capoluogo piemontese, e poi scomparve nel nulla. Secondo quanto si è appreso, i fermati sarebbero l'ex amante del marito (Maria Teresa Crivellari, già fortemente sospettata) e altri due, forse dei sicari. Sarebbero accusati di sequestro di persona e occultamento di cadavere. La svolta nelle indagini sarebbe avvenuta grazie alle analisi dei tabulati telefonici.

Ulteriori dettagli verranno resi noti durante una conferenza stampa prevista alle 16:30 al comando provinciale dei Carabinieri: all'incontro con i giornalisti parteciperà il procuratore di Pinerolo e il comandante provinciale dell'Arma.

Nel corso degli ultimi giorni era emerso come fossero in corso indagini a 360° sul caso. La sua vettura fu ritrovata, lo stesso giorno della scomparsa, a Villarbasse dal marito Giacomo Bellorio. La donna aveva appena ricevuto dal padre 600mila euro, frutto della vendita di alcuni terreni mai toccati dal momento della scomparsa di Marina. Gli investigatori non hanno mai smentito alcuna ipotesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emilioq

    06 Novembre 2010 - 07:07

    C'è voluta la caparbietà della figlia per muovere le indagini; già, perchè non si tratta di qualche personaggio importante e non c'è tempo per queste piccole cose! Con quale faccia il padre delinquente guarderà in faccia le proprie figlie dal momento che solo lui è la causa di questo dramma. C'è parecchio da pensare di fronte a queste cose!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • roda41

    05 Novembre 2010 - 19:07

    questo,non succedeva.ma poi è estraneo del tutto,questo marito?

    Report

    Rispondi

blog