Cerca

Mamma muore in casa, il figlio di 3 anni la veglia per ore

Il piccolo si era messo a giocare accanto al corpo senza vita, pensando che la donna dormisse

Mamma muore in casa, il figlio di 3 anni la veglia per ore
Ha vegliato per ore la madre morta in casa per un malore. Protagonista della triste vicenda un bambino di appena tre anni costretto a passare l'intera mattinata accanto al cadavere della donna. Lei, 32 anni, di origine spagnola ma residente a Limido Comasco, è morta dopo una caduta in bagno dovuta al diabete.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si presume che la caduta sia avvenuta attorno alle otto. A rinvenire mamma e figlio attorno a mezzogiorno è stato poi un vicino di casa. Il marito, uscito per lavoro alle sei del mattino, non ricevendo risposta alle telefonate, ha mandato l'uomo a controllare. Per la 32enne non c'era più nulla da fare. Il figlio, pensando che la mamma stesse dormendo, aveva portato i  suoi giochi in bagno  ed era ancora lì accanto a lei quando il vicino lo ha trovato. Il padre ha commentato: "Non credo che il bambino si sia reso conto di quanto accaduto".

La salma è stata trasferita in ospedale a Como per accertamenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Dott_destino

    10 Novembre 2010 - 14:02

    Nela tremenda sventura solo lo spirito puro e candido di un bambino salverà la vita da un ricordo che non potrà mai diventare spiacevole. Lui le è rimasto vicino con affetto fino all'ultimo....

    Report

    Rispondi

blog