Cerca

Pdl: "Allo studio legge per cancellare l'OdG"

Cicchitto: "Stiamo valutando di redigere legge che cancelli Ordine dei Giornalisti dopo caso Feltri"

Pdl: "Allo studio legge per cancellare l'OdG"
Il Popolo della libertà ha creato un gruppo di studio incaricato di scrivere una legge per cancellare l'Ordine dei Giornalisti. Lo ha reso noto, in un comunicato, il capogruppo del partito alla Camera Fabrizio Cicchitto. Nella nota si legge anche che "la goccia che ha fatto traboccare il vaso" è stato l'episodio che ha avuto come protagonista Vittorio Feltri, sospeso per tre mesi in seguito al caso Boffo.
L'anno scorso Feltri, ai tempi direttore del quotidiano "Il Giornale", pubblicò un dossier - poi rivelatosi falso - sull'allora direttore di "Avvenire" Dino Boffo. Il dossier, ritenuto compromettente, originò uno scandalo che portò alle dimissioni del giornalista dal quotidiano di proprietà della Conferenza episcopale italiana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sirios

    sirios

    18 Dicembre 2010 - 10:10

    Ormai dopo i noti fatti di Roma è indiscutibile che L'Ordine dei Giornalisti è divenuta una massoneria al servizio dei comunisti . Repubblica, Il Fatto Quotidiano , Unità ed altri giornalacci del genere hanno scritto il falso prendendo letteralmente per il culo non soltanto i loro lettori ma anche le forze dell'ordine e tutti gli italiani. Qua bisogna capire che sarebbe ora di farla finita con questi privilegi , di pseudo giornalisti che usano la carta stampata ed occupano tutti i prime time televisivi per fare propaganda politica in un'unica direzione . E' evidente che qualcosa nel sistema delle comunicazioni non funziona e sarebbe ora di porvi rimedio . Ma la cosa più ridicola da sopportare è che questi signori sono convinti che la carta stampata e le tv sono nelle mani del governo Berlusconi .... sarebbe il caso facessero un serio mea culpa . Saluti .

    Report

    Rispondi

  • bluwinn

    21 Novembre 2010 - 13:01

    Gli ordini vanno tutti aboliti non c'è motivo perche debbano esistere,ma di certo non va cancellato a causa del caso Feltri. Il sig. Feltri negli ultimi anni è solo un servo del padrone non è piu riconoscibile rispetto a quello che è stato per una vita.

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    20 Novembre 2010 - 17:05

    E non solo questo, anche gli altri ordini e collegi vari che creano tante piccole caste inutili. E lo dice uno che è stato iscritto ad uno di questi.

    Report

    Rispondi

  • Al-dente

    20 Novembre 2010 - 14:02

    Approvo! L'Ordine dei Giornalisti deve essere cancellato perchè di esso si sono appropriati i partiti di sinistra che lo usano impunemente per cancellare la libertà di stampa e di pensiero al contrario di ciò che dovrebbero fare. Tappare la bocca a Feltri non è libertà di pensiero ma censura di chi non la pensa allo stesso modo. In quanto al dossier di cui l'incolpano mi spiace che lo stesso Libero parli di falso. Il dossier era autentico, di errato ci fu solo che sulla sentenza ,riguardante il personaggio in questione, non si parlava di omosesualità ma era solo deducibile dal tipo di reato contestato.

    Report

    Rispondi

blog