Cerca

Uccisa a coltellate a Terracina. Fermato l'ex fidanzato

Vittima una 24enne napoletana. In manette un 24enne: aveva cercato di ucciderla già un anno fa

Uccisa a coltellate a Terracina. Fermato l'ex fidanzato
Un ragazza di 25 anni di origini napoletane è stata uccisa a coltellate a Terracina nella sua abitazione dall'ex convinvete, L. F., 24enne pregiudicato di origini campane. Eliana Femiano, questo il nome della ragazza, è stata aggredita dopo una lite nella notte di domenica. Il presunto omicida è stato arrestato dai carabinieri a Villaccia, nel napoletano, durante un tentativo di fuga. mentre fuggiva e lo hanno rintracciato a Villaicca, nel napoletano.
L.F. aveva già tentato di uccidere la donna, un anno fa a a Napoli. I due erano stati fidanzati per circa un anno e mezzo e dopo la fine della loro relazione l'uomo non si era rassegnato e l'aveva perseguitata con sms e pedinamenti. Lo scorso dicembre, aveva atteso l'ex fidanzata fuori di casa per poi aggredirla, ferendola con 4 fendenti al collo. All'aggressore era stato notificato un provvedimento di fermo per tentato omicidio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • degrel0

    24 Novembre 2010 - 12:12

    la solita tragica storia.

    Report

    Rispondi

  • lozingarellotascabile

    22 Novembre 2010 - 18:06

    ...non scoraggiano i reati ne prevedono pene adeguate. Speriamo in una legislazione comune per tutta Europa.

    Report

    Rispondi

  • roda41

    22 Novembre 2010 - 15:03

    uno scoramento! ma che ci sono venuta a fare,mi chiedevo? cento obiezioni per toglierti di torno,non dico il verbale scritto di quanto denunziavo,in più quasi quasi stavo pure a rischio io che denunziavo e non chi era oggetto di denunzia.

    Report

    Rispondi

  • Dott_destino

    22 Novembre 2010 - 12:12

    Io in questi casi sarei per un fendente da ventennio. Prima di processare e condannare l'assassino manderei in gattabuia tutti coloro che hanno permesso a questo squilibrato già fermato (per tentato omicidio della stessa) di essere libero di poter rifare con successo il medesimo reato. Questi sono peggio di lui.

    Report

    Rispondi

blog