Cerca

Milano si è svegliata sotto la neve

Per ora nessun particolare disagio. Tutte percorribili le autostrade. Forti venti e mareggiate al sud

Milano si è svegliata sotto la neve
La preannunciavano da qualche giorno, e puntualissima, venerdì mattina, a Milano è arrivata la neve. La città si è svegliata sotto una lieve coltre bianca. I fiocchi hanno cominciato a scendere nella notte e hanno parzialmente imbiancato il capoluogo lombardo. La neve non ha però fatto presa sull'asfalto e, per ora, non si segnalano situazioni di particolare disagio.

AUTOSTRADE -
La rete autostradale è interamente percorribile. Autostrade per l'Italia riferisce che il tratto più interessato da precipitazioni nevose è l'A1 Milano-Napoli nel tratto tra Sasso Marconi e Barberino. Nevicate di minore intensità sono state segnalate sulla A8, A9, A4 e la A24 Roma-Teramo.

CENTRO-SUD - Nelle regioni centro-meridionali sono attesi oggi venti forti o molto forti, e mareggiate lungo le coste esposte. Da sabato, secondo le previsioni, ci sarà una temporanea diminuzione dell'instabilità con una sostanziale pausa nelle precipitazioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fuoridue

    28 Novembre 2010 - 15:03

    Incredibile ma vero sono un romano che ama Milano alla follia (perché sono appassionato di tram e a Milano c'è solo l'imbarazzo della scelta). Solo che....ragazzi...a condizione climatiche siete o no i più sfigati d'Europa...? Oslo, Copenaghen, Londra sono sempre Rio de Janeiro in confronto a voi. Neanche è venuto inverno e già siete tutti impandorati! Un abbraccio grandissimo!

    Report

    Rispondi

  • blues188

    26 Novembre 2010 - 12:12

    Parli di logica, quella che sai solo tu? Esemplifica, per favore. Scrivi scrivi, illumina questa platea che pende dal tuo sommo sapere: spiega cos'è la logica, se l'hai capita. Mi pare di no, eppure il titolo è semplice, quasi puerile. Ce la fai?

    Report

    Rispondi

  • giuseppe57

    26 Novembre 2010 - 10:10

    ma se la preannunciavano da giorni allora era in ritardo, altro che puntualissima ??? Bah.... la logica non vi appartiene. Siete solo un foglio propagandistico.

    Report

    Rispondi

  • satana

    26 Novembre 2010 - 09:09

    Milano si è svegliata sotto la neve...Wow !,che notizia. Ormai siamo nel periodo natalizio...nessuno si aspetterebbe un clima da ferragosto !

    Report

    Rispondi

blog