Cerca

Minzolini querela Fatto Quotidiano: "E' diffamazione"

Il direttore del Tg1 contro il giornale di Travaglio e Padellaro: "Campagna stampa contro la verità"

49
Minzolini querela Fatto Quotidiano: "E' diffamazione"
Augusto Minzolini contro Il Fatto Quotidiano. Il direttore del Tg1 ha annunciato di aver dato mandato al suo legale, l'avvocato Carlo Pandiscia, "di sporgere denuncia-querela" nei confronti quotidiano diretto da Antonio Padellaro "per la persecutoria campagna di stampa intentata nei miei confronti con la pubblicazione di notizie contrarie a verità e gravemente lesive del mio onore, della mia dignità e della mia professionalità".
La querela arriva dopo la prima pagina di oggi del Fatto Quotidiano, intitolata "TruffeRai", che punta il dito sulle  spese e le trasferte del direttore del Tg1. Il giornale dedica alle vicende di viale Mazzini, comprese anche le ultime polemiche sulla sospensione del capostruttura di Raitre Loris Mazzetti, le pagine 2 e 3.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luan

    08 Settembre 2011 - 18:06

    Dice Giovannone che mediaset non è come le altre testate,e te credo se continua a guardare TG4,STUDIO APERTO,TG1 pensera' sempre che i cosacchi stanno per arrivare a Roma e che il povero Silvio stia lavorando per il bene della nazione.PRONTO TARANTINO?

    Report

    Rispondi

  • eureka.mi

    28 Marzo 2011 - 14:02

    ..ripassa l'italiano per fare queste contestazioni. 'Ribbellarsi' con la doppia 'b' è da stolti - parlare per chiarire è più costruttivo. Prima di affermare che una persona ha rubato devi avere delle prove e non parlare per sentito dire come usano i proseliti di sinistra, abituati a conformarsi a ciò che dice il capo branco senza valutarne l'essenza.

    Report

    Rispondi

  • robe

    08 Dicembre 2010 - 18:06

    Non piu' cacciaballe di Libero e Il Giornale. C'e' una querela e ci sono indagini interne in corso. I dati forniti sono precisi, ma aspettiamo pure l'esito delle due azioni. Tuttavia mi rifaro' vivo con lei quando sapremo come sono andate le cose

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media