Cerca

G8: Balducci, De Santis e Piscicelli tornano liberi

La decisione del tribunale di Roma: accolte le istanze di scarcerazione

G8: Balducci, De Santis e Piscicelli tornano liberi
Tornano in libertà Angelo Balducci (nella foto), Fabio De Santis e Francesco Maria De Vito Piscicelli, indagati per corruzione in concorso nell'inchiesta sull'appalto per la Scuola dei Marescialli dei carabinieri di Firenze nell'ambito dei lavori per il G8 della Maddalena. La decisione è del tribunale di Roma, che ha accolto le istanze di scarcerazione presentate dai difensori. La notizia è stata resa nota dai dei tre. Per loro l'unica misura residua sarà l'obbligo di firma due volte alla settimana.

IN CARCERE DAL 4 MARZO
- Balducci, De Santis e Piscicelli erano tutti agli arresti domiciliari, dopo aver trascorso un periodo di detenzione in carcere a seguito delle incarcerazioni che rislagono allo scorso 4 marzo. Balducci e De Santis vennero scarcerati e messi ai domiciliari il 13 luglio scorso, Piscicelli il 3 maggio scorso. Per loro l'unica misura residua sarà l'obbligo di firma due volte alla settimana.

RITO IMMEDIATO IN CORSO -
L'ex presidente del Consiglio dei lavori pubblici, Angelo Balducci, e il già provveditore alle opere pubbliche della Toscana, Fabio De Santis, sono imputati nel processo con rito immediato in corso a Roma (dopo il trasferimento da Firenze) che avrà una prossima udienza l'11 gennaio 2011 davanti alla prima sezione penale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tripolino34

    22 Dicembre 2010 - 09:09

    Vi siete mai domandati ,se fossero innocenti?O devono essere colpevoli perchè qualche magistrato ha ambizioni politiche evuole farsi notare.Non sarebbe il primo.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    21 Dicembre 2010 - 12:12

    Se dovessero dare un anno di galera, per ogni corna che si ha,ti darebbero la sedia elettrica.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    21 Dicembre 2010 - 12:12

    Ti riferisci forse ai magistrati?

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    21 Dicembre 2010 - 12:12

    C'è forse una sentenza dove si dice che questi sono dei magna magna?C'è forse stato un arresto in flagranza di reato?E' forse stato accertato che abbiano causato un danno da venti milioni di euro?L'unica cosa sicura è che sei un testa di c...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog