Cerca

Yara, nuovo capitolo: forse è stata rapita al posto di un'altra

Si sta infangando su sequestro per errore, ma per ora non ci sono indizi concreti

Yara, nuovo capitolo: forse è stata rapita al posto di un'altra
Nella vicenda della scomparsa di Yara Gambirasio perfino le teorie hanno delle anomalie.
Una delle ipotesi investigative sulle quali si sta lavorando in questi giorni, anche se non è la principale, è quella del sequestro per errore. Cioè che ad essere rapita doveva essere la figlia di un imprenditore, che abita in via Rampinelli a poca distanza dalla casa dei Gambirasio e somiglia molto a Yara.
Era una delle tante ipotesi che sono state fatte nel corso delle settimane e che però negli ultimi giorni è stata confermata da alcune intercettazioni ambientali effettuate dalla polizia, e in cui si parla appunto di questa seconda ragazza.
Solo che, fanno notare gli investigatori, normalmente in questi casi, una volta scoperto l’errore, la persona rapita viene rilasciata in tempi brevi. Cosa che non è avvenuta. La pista potrebbe avere degli sviluppi nel caso in cui la famiglia dell’obiettivo reale dovesse avere dei sospetti su qualcuno. Le ricerche continuano, sempre il luoghi specifici seguendo i risultati delle indagini.
Ieri sera, per esempio, era stata chiusa al traffico via Morlotti (quella che costeggia il centro sportivo di Brembate Sopra) e alcuni oggetti sono stati prelevati. Pare che gli agenti della Scientifica stessero cercando un oggetto preciso che però non sarebbe stato trovato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Silvietta

    29 Dicembre 2010 - 19:07

    Ma i giornalisti prima di scrivere per lavoro, potrebbero arrivare a riflettere! Cosa c,entra l'ipotesi di uno sbaglio di persona e tutto il resto che è stato scritto? Se il suo vicino non vuol far sapere le sue cose, molto lecito in quanto non c'entra niente con l'argomento, dev'essere per forza esposto a pericoli!'

    Report

    Rispondi

  • massimosab

    25 Dicembre 2010 - 12:12

    noi definiamo i nostri amici a 4 zampe animali, ma ci sono nostri simili a due gambe che definirli Animali e troppo poco per quello che hanno fatto, se vi e rimasto un briciolo del vostro cuore date un segnale alla famiglia, in ogni caso e in ogni modo sulla sorte della piccola Yara! Buon Natale Yara tutta l'Italia e in Ansia per te!

    Report

    Rispondi

  • Gaiaiulia

    24 Dicembre 2010 - 10:10

    Prego il Signore che questa povera bambina si possa ritrovare, non oso immaginare il dolore dei genitori.

    Report

    Rispondi

  • catalduccio

    23 Dicembre 2010 - 17:05

    Caro Direttore le chiedo!!! come si spiega il fatto che in tanti commentano le notizie riportate sul web, tranne quella che mi fa più rabbia, mi riferisco alla scomparsa delle ragazze, due drammi che nessuno commenta. Sono padre so cosa vuol dire aspettare i propi figli, prego DIO che tutto si risolva con un ritorno alle propie famiglie.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog