Cerca

Grida sotto casa, Vendola si sveglia e cade dalle scale

Il leader di Sel disturbato da un gruppo di giovani. Si presenta claudicante in conferenza stampa

Grida sotto casa, Vendola si sveglia e cade dalle scale
Brutta nottata per Nichi Vendola, che svegliato da grida e schiamazzi di alcuni giovani appostati sotto alla sua casa, si è alzato di soprassalto ed è anche caduto.  "Non ho trascorso una bella nottata perchè giovani del Pdl hanno pensato bene di venire a molestare il Presidente della Regione a casa sua immaginando che un’abitazione privata possa essere una specie di protesi della lotta politica". Questa la denuncia di Vendola, lo stesso presidente della regione Puglia, che ha esordito così alla sua conferenza stampa di fine anno.

NICHI CLAUDICANTE - "E' stata una nottata antipatica ed alcuni giovani sono stati identificati dalle forze dell’ordine", ha poi aggiunto il leader di Sinistra e Libertà. "Ognuno ha il diritto al sonno, e nello spavento notturno sono anche caduto per le scale e per questo mi vedete così claudicante. Ho scelto di vivere nel centro storico del mio Paese di fronte al mercato, e non in una villa residenziale separata dal popolo", ha concluso Nichi, "e penso che continuerò così. Spero che i giovani del Pdl abbiano motivo di imparare le regole della lotta politica".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • riccardorama

    31 Maggio 2011 - 19:07

    lo dica a De Corato.

    Report

    Rispondi

  • limick

    29 Aprile 2011 - 02:02

    Con tutti i suoi compaesani sotto casa che gridano AL LADRO! Ma non sara' mai cosi'... SONO COMPLICI!

    Report

    Rispondi

  • oldpeterjazz

    03 Gennaio 2011 - 14:02

    Ma chi se ne frega...

    Report

    Rispondi

  • ubik

    03 Gennaio 2011 - 11:11

    le tasse locali aumentano in tutta italia per effetto del decentramento! Non è colpa degli amministratori locali. Ancora con questa storia??? Ma che volete la botte piena e la moglie ubriaca?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog