Cerca

Auto cade nel torrente

Muoiono madre e due figli

Auto cade nel torrente

Tragedia a Terme Vigliatore, nel Messinese: una donna e i suoi due figli sono morti, intrappolati nell'auto sulla quale viaggiavano, precipitata nel torrente Mazzarra. Le  vittime sono Anna Maria Coppolino, 47 anni, Antonella Trifiletti di 14 anni e Rosario di 18. I tre stavano facendo ritorno a casa quando sono finiti nel torrente, in un tratto di strada che era ceduto nelle scorse settimane per il maltempo.
Secondo quanto riferisce la "Gazzetta del Sud", prima di cadere nel torrente, i tre avevano trascorso il pomeriggio fuori a fare acquisti per Natale. A lanciare l'allarme e a denunciare la loro scomparsa sono stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro a casa. La vettura è stata avvistata da alcuni passanti, che hanno subito avvisato i carabinieri.
Quando è precipitata nel corso d'acqua, la vettura stava percorrendo la statale che porta al litorale di Marchesana. Nelle scorse settimane, a causada dopo il crollo dell'argine del Mazzarra, un tratto della strada era stato transennato, ma pare che nel punto in cui si è verificato l'incidente non ci sarebbero segnalazioni di pericolo evidenti. Per recuperare le tre salme i vigili del fuoco ci hanno impiegato diverse ore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog