Cerca

Superenalotto, ancora un 6 vincente

Dopo la doppia vincita a Napoli, la fortuna bacia la provincia di Alessandria: schedina da 13,5 milioni di euro

Superenalotto, ancora un 6 vincente
Pochi giorni dopo il doppio "6" realizzato a Napoli che è valso ai vincitori 36 milioni di euro, la fortuna ha baciato Castellazzo Bormida, in provincia di Alessandria. Nel paese è stato centrato il "6" che in questo caso si traduce per i vincitori in 13,5 milioni di euro. Realizzato anche un 5+ da 664mila euro.

La sestina vincente è stata giocata presso il punto vendita Sisal L'Edicola in via Boidi 23, mentre il 5+ è stato centrato a Corsico, in provincia di Milano presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Gandini, in via Caboto 27. Venti i 5, ai quali vanno 24.907 euro ciascuno.

La combinazione vincente di oggi è 14, 25, 44, 54, 78, 89, il numero Jolly è il 66 mentre infine il Superstar è 49. Per il prossimo concorso, dopo la raffica di vincite, il jackpot sarà magro: 2 milioni di euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jerico

    08 Gennaio 2011 - 19:07

    I manipolatori del Superenalotto si sono fatti un doppio regalo(non hanno resistito alla tentazione !),si sono regalati prima Babbo Natale a Napoli nel periodo natalizio, e e la Befana ieri. Nonostante si dica che sia difficilissimo centrare il ''6'', la vincita si è ripetuta a pochi giorni di distanza una dall'altra.Che pacchia ! Lo vogliamo fare un controllo su chi gestisce il gioco ?Un ulteriore controllo và fatto sulla rete telematica ,a caccia di eventuali hackers.

    Report

    Rispondi

  • prodomoitalia

    08 Gennaio 2011 - 11:11

    Finalmente la fortuna ha baciato anche il Nord Italia. Complimenti e vive felicitazioni al vincitore.

    Report

    Rispondi

blog