Cerca

Perugia, si getta dall'aula: gravissima

Tenta il suicidio una 16enne lanciandosi dalla classe. Ha diverse fratture e un ematoma interno

Perugia, si getta dall'aula: gravissima
Una studentessa di 16 anni ha tentato il suicidio lanciandosi da una finestra al quarto piano della sua scuola, a Perugia. Ha salutato le amiche, consegnando loro un bigliettino da leggere una volta arrivate a casa, quindi si è gettata nel vuoto davanti agli occhi delle compagne. Ora la ragazza, che frequenta l'Istituto Tecnico Commerciale "Vittorio Emanuele", è ricoverata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia: versa in gravissime condizioni a causa di fratture in diverse parti del corpo, un forte trauma cranico e un ematoma interno. La prognosi è al momento riservata.

IMMEDIATI I SOCCORSI - L'episodio è avvenuto mercoledì mattina. Nonostante le numerose testimonianze che sarebbero state raccolte, i carabinieri stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica del drammatico episodio.
Sul posto sono immediatamente intervenuti medici e infermieri del 118, che hanno intubato la 16enne, e gli agenti, che hanno scortato l'ambulanza dalla scuola al nosocomio del capoluogo umbro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog