Cerca

Piero Fassino s'arrabbia per colpa di Libero Sfuriata in Transatlantico

contro Mantini: "Cretino, mi hai rotto i c..."

Ascolta l'audio su libero-news sezione altri video 

Se l'è proprio presa, stavolta, il bislungo Piero. La mareggiata è stata in pieno Transatlantico: Fassino ha preso il deputato del Pd, Pierluigi Mantini, e lo rivoltato come un calzino davanti a tutti. Colpa di un'intervista rilasciata a noi di Libero. «Hai detto un sacco di cazzate. Io mi sono rotto i coglioni...», e giù con lo shampoo. Pubblico. La prima sfuriata è avvenuta mentre Mantini veniva intervistato da Radio Radicale, a microfoni aperti. Finito il voto finale in aula alla Camera sul dl Gelmini, Fassino ha azzannato di nuovo alla giugulare Mantini (sempre in Trasatlantico) urlandogli: «Sei un irresponsabile, sei un cretino. Tu devi rispondere delle cose che dici». E: «Ci vediamo in tribunale».
Mantini nell'intervista a "Libero" aveva contestato la gestione economica del partito perché, siccome molti circoli del Pd sono nelle «ex sezioni dei Ds, che ora sono diventate proprietà delle fondazioni della Quercia, siamo al paradosso per cui il Pd paga i Ds, li finanzia, fa in modo che continuino ad esistere». Per Mantini questo è uno dei problemi del Pd. Ma accusa anche Fassino per la sua scelta di firmare il manifesto del Pse come segretario dei Ds. Mantini continua a raccontare ai cronisti: «Ho visto Fassino davvero fuori di sé. A questo punto non so se devo rivedere il rapporto di stima che ho nei suoi confronti....».

ascolta l'audio: http://www.libero-news.it/videos/index/227

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LuigiFassone

    10 Gennaio 2009 - 11:11

    Certo che dev'esser stato un gran bello spettacolo vedere l'On.Fassino, che fino ad oggi quando ti si presentava davanti eri tentato...di dirgli "Scusi,ha mica bisogno di un fazzoletto ?",formalmente e tecnicamente "incazzato" !E poi, che sollievo ci dà sapere che è tornato tra di noi,finalmente,dalla Birmania ! Però...,però , stiamoci attenti,che qualcosa di simile (anche se DS non paragonabile a F.I. per via delle "sezioni") non accada quando,fusse ca fusse la volta bbona, F.I. e A.N. finalmente si uniranno in matrimonio.

    Report

    Rispondi

  • LuigiFassone

    10 Gennaio 2009 - 11:11

    27Certo che dev'esser stato un gran bello spettacolo vedere l'On.Fassino, che fino ad oggi quando ti si presentava davanti eri tentato...di dirgli "Scusi,ha mica bisogno di un fazzoletto ?",formalmente e tecnicamente "incazzato" !E poi, che sollievo ci dà sapere che è tornato tra di noi,finalmente,dalla Birmania ! Però...,però , stiamoci attenti,che qualcosa di simile (anche se DS non paragonabile a F.I. per via delle "sezioni") non accada quando,fusse ca fusse la volta bbona, F.I. e A.N. finalmente si uniranno in matrimonio.

    Report

    Rispondi

  • pidmont

    09 Gennaio 2009 - 15:03

    CHIEDE SCUSA PER UN COMMENTO UN POCO OSE',MA UNA VECCHIA CANZONE UNIVERSITARIA COSI DICEVA:NOI SIAMO LE VERGINI DAi CANDIDI MANTI,SIAM ROTTE DI DIETRO MA SANE DAVANTI........CARI PC,PDS,DS,PD E CHISSA' CHI,NON CREDETE CHE SIA ORA DI SMETTERLA? SOPRATTUTO PERCHE RITENERE CHE LA GENTE SIA STUPIDA,NON E' PIU' IL TEMPO.VOI POLITICI SIETE TUTTI COINVOLTI NELLO SFASCIO DELLA NAZIONE

    Report

    Rispondi

  • vidya

    09 Gennaio 2009 - 10:10

    Fassino è sempre stato un irascibile, anche se lui nega ma dice invece che la sua è solo passione. Per me è solo un modo diverso di chiamare un comportamento aggressivo, ma lasciamo stare. Ho però un sospetto: che il PD sia alla vigilia di una clamorosa decisione, quella di operare un intervento chirurgico che ridia volto e voce ai vecchi compagni col pugno chiuso e dall'altra parte sia ridata vita ai cattocompagni, ai moderati, alle vecchie schiere della DC, insomma un bel ritorno alla prima repubblica come se avessimo scherzato. Io non sono il mago otelma, ma avevo pronosticato che Peppone e Don Camillo non avrebbero mai potuto vivere sotto uno stesso tetto. Staremo a vedere

    Report

    Rispondi

blog