Cerca

Ritrovata alla stazione una donna scomparsa 15 anni fa

Di Giuliana Di Battista non si sapeva più nulla dal luglio 1996, quando lasciò 4 figli. Ricompare a Sanremo

Ritrovata alla stazione una donna scomparsa 15 anni fa
Era scomparsa quasi 15 anni fa, ed è stata ritrovata dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Sanremo. Lei è Giuliana Di Battista, di Afragola (in provincia di Napoli), e ora ha 54 anni. Nella foto, il viso della donna al momento della scomparsa e quando è stata ritrovata.

SCOMPARSA DAL 1996 - Quando era svanita nel nulla la donna di anni ne aveva 40. I poliziotti l'hanno ritrovata distesa sul marciapiede del binario numero 1 della stazione di Sanremo. Vedendola in quelle condizioni hanno effettuato dei controlli per accertare le generalità della signora. Dai terminali è risultato che era scomparsa dal luglio del 1996 quando, con i quattro figli ormai grandi, da venditrice ambulante cominciò a girovagare senza una meta. Fino a non tornare più a casa.

DI LEI SI OCCUPO' 'CHI L'HA VISTO?' -I medici e gli infermieri del 118, dopo averla visitata, hanno condotto la signora Di Battista al pronto soccorso per effettuare ulteriori accertamenti. Dal momento della scomparsa, la donna era stata avvistata solamente una volta a Genova. Probabilmente, al momento del ritrovamento, la signora era appena tornata dalla Francia. In passato, della sua scomparsa si era occupata la trasmissione Chi l'ha visto?.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lettoreerrante

    18 Febbraio 2011 - 10:10

    Questa storia di solitudine mi fa venire in mente Salvatore Quasimodo: Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera

    Report

    Rispondi

blog