Cerca

Corona non impara mai: irrompe in casa Scazzi da una finestra

L'ex fotografo ha spaventato la mamma di Sarah, sola in casa. Forse cercava scoop per "Domenica 5": denunciato

Corona non impara mai: irrompe in casa Scazzi da una finestra
L'ultima di Fabrizio Corona. Il "fotografo dei vip", già coinvolto nello scandalo di Vallettopoli, ne ha combinata un'altra. Oltrepassando l'ennesimo limite. Questa volta ha tentato di introdursi da una finestra all'interno dell'abitazione della famiglia Scazzi, ad Avetrana. Nell'abitazione era presente solo la mamma di Sarah, la ragazzina uccisa lo scorso 26 agosto, che si è spaventata. L'episodio è stato raccontato da Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, legali della famiglia Scazzi, e sarebbe avvenuto nella mattinata di sabato. I legali hanno aggiunto che la signora Concetta "era sola in casa e si è spaventata, è rimasta pietrificata non appena si è accorta della presenza dell'uomo, che non ha riconosciuto subito, nella sua abitazione". Corona si sarebbe allontanato solo dopo essere stato "identificato" da una giornalista di una tv nazionale, presentatasi "legalmente" a casa Scazzi proprio in quel momento. Nonostante il rapido allontanamento volontario di Corona, però, Concetta Scazzi ha deciso di recarsi in caserma e di denunciarlo per violazione di domicilio.

Corona da qualche settimana è diventato "inviato" per la trasmissione di Canale 5 Domenica 5. E non è escluso che l'ex paparazzo fosse ad Avetrana proprio per realizzare uno "scoop" sulla triste vicenda Scazzi. Uno scoop, però, raggiunto con modalità a dir poco discutibili.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • khomey

    28 Febbraio 2011 - 15:03

    Violacea forse per carenza di ossigeno? Pare di sì, e infatti il cervello ne ha risentito subito. Forse ti è sfuggito (o forse non t'importa) che il tuo idolo si è introdotto in casa, passando dalla finestra, senza che nessuno l'avesse invitato. Si chiama violazione di domicilio ed è un reato. In America gli avrebbero sparato in pancia con il classico fucile a pompa (magari dopo averlo costretto a ingoiare il registratore).

    Report

    Rispondi

  • ercole.bravi

    28 Febbraio 2011 - 14:02

    arriverà il giorno in cui, qualcuno, esasperato da questo personaggio ambiguo (ogni tanto dice delle verità, ma il tutto è offuscato da un comportamente altamente a rischio...e poco chiaro) decida di fargli capire....direttamente cosa significhi il rispetto e l'educazione; spero solo che non sia tanto pesante nella "lezione". Ormai scavalca a più non posso le regole della convivenza civile e del codice penale. tra le altre cose mi sembrava di ricordare che fosse stato condannato a cinque anni, ultimamente, la galera vale solo in caso di povera gente? (dal punto di vista sociale esclusivamente, altrimenti il buon corona ci sarebbe rientrato). Ascanio Celestini in un suo bellissimo pezzo teatrale, parlando delle mosche, ne esaltava le virtù, affermando che esse vivono perchè si nutrono di m...a, e ricordava che essendocene tanta, non moriranno mai di fame.....; che il buon corona sia una mosca?

    Report

    Rispondi

  • khomey

    27 Febbraio 2011 - 17:05

    Sembra impossibile che questo individuo, con la fedina penale che si ritrova, sia ancora a piede libero e, soprattutto, libero di imperversare dove e come vuole. Sembra impossibile che nessuno gli abbia ancora rifilato una nutrita serie di calci sul quel suo sedere chiacchierato. Chissà quanti italiani hanno pensato quello che ho pensato io: quanto mi piacerebbe che un giorno, questo ignobile individuo, sbagliando finestra, entrasse a casa mia...

    Report

    Rispondi

  • violacea

    27 Febbraio 2011 - 13:01

    tutti contro corona che voleva fare uno scoop con il permesso della mamma di sara!!!! invece tuti i giornalisti che tutti i giorni hanno campato sulla pelle di sara pagati dalla rai cioe' da noi cosa sono????? hanno campato gratis su una sciagura senza chiedere il permesso!!! ne hanno detto di tutti i colori in tv o lo avete dimenticato????? anche loro erano pagati tutti gli ospiti che sparlavano e straparlavano!!!! e allora dove e' la differenza?????? almeno corona si e presentato a casa x chiedere il permesso ma tutti i salotti televisivi lo hanno fatto o si sono imposti a gamba tesa?????? quanta ipocrisia!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog