Cerca

Ruby, la ragazza dalla doppia età: "Aveva 19 anni". "No, era minorenne"

Berlusconi: "Karima ha 2 anni in più, l'hanno registrata tardi". Repubblica insiste: "Lavorò a Mediaset, a 17 anni"

Ruby, la ragazza dalla doppia età: "Aveva 19 anni". "No, era minorenne"
Ruby era maggiorenne quando frequentava Villa San Martino, ad Arcore. Ne è sicuro Silvio Berlusconi, che ieri confidandosi alla Camera con alcuni deputati del Pdl, ha svelato la carta segreta della sua linea difensiva al processo sul sex-gate: "Karima-Ruby è stata registrata in Marocco due anni dopo la nascita". Quindi, oggi avrebbe 20 anni. E 19 all'epoca dei fatti contestati dalla Procura di Milano. Un dettaglio che potrebbe sconvolgere i piani dell'accusa. "Sarò assolto con formula piena", assicura, secondo quanto riportato da Corriere della Sera e Giornale, il premier che poi attacca: "In un Paese civile un processo così durerebbe mezz'ora".
Se fosse dimostrata la verà età di Ruby, andrebbero in fumo anche le accuse della stampa di centrosinistra, che continua a picconare il Cavaliere. Oggi, per esempio, Repubblica pesca un verbale di un assistente sociale, redatto il 7 giugno scorso, in cui la (presunta) 17enne chiedeva di essere "inserita in una comunità di Milano, perché lavora in città". Dove? A Mediaset, scrivno Randiacio e Colaprico, "per il Chiambretti night tre volte alla settimana" come figurante nel pubblico. Tutto grazie a Emilio Fede e Lele Mora, che "Mi ha fatto lavorare anche in sfilate di moda", avrebbe ammesso Ruby.
In attesa che il giallo si risolva, rimangono le accuse di concussione e prostituzione minorile contro il Cavm, che ai suoi collaboratori ripete: "La prima accusa non sta in piedi, il diretto interessato (il funzionario della Questura, ndr) ha smentito di avere subito pressioni di qualsiasi tipo. Così come Ruby ha smentito di aver avuto rapporti sessuali con me". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maurizio.io

    10 Marzo 2011 - 18:06

    pecà chiudila te la bocca ho scrivi meglio..ripassa l'italiano....

    Report

    Rispondi

  • piero1939

    05 Marzo 2011 - 10:10

    berlusca se qualche volta te sarassi ea boca saria meio. noi abbiamo bisogno di fatti e non parole. date na smossa.

    Report

    Rispondi

  • tigrin della sassetta

    04 Marzo 2011 - 17:05

    “spiritosone” che mi è capitato di frequentare sul sito: “tigrin della scarsella - Vare, redde mihi legiones”. Tenendo conto del raffinato trait d’esprit dell’intestazione nonché della ferrea coerenza del testo con “debito pubblico, federalismo, crisi libica, magistratura ecc.”, chi mai ne sarà il rigorosissimo autore? E sempre a proposito d’indovinelli, chi sarà l’analfabeta di ritorno che non ha afferrato (o così finge, classico tentativo di straw man argument) quanto da me scritto a proposito dell’Organon? Il rodimento, visto quanto dici di quel che penso di te e della tua identità, è affar tuo, mentre il resto del tuo brodo è o ridicola speranza di miei rovelli o un pugnetto di tronfie promozioni e bocciature che non vedo proprio a quale titolo tu possa rilasciare: constato solo come ben t’illustri il sussiegoso “lasssia stare” a mo’ di Gargamella, dopo che hai ingoiato l’irrisione del “paradosso del mentitore” senza saper che dire. Ergo, puoi ben immaginare qual conto io tenga del tuo giudizio e delle esortazioni accessorie. Anima cattiva

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    04 Marzo 2011 - 15:03

    Aiuto fdrebin ,c'è uno del tuo schieramento, tale papi.presidente , che commenta sull'articolo che tratta il caso Brancher.Cerca di ragguagliarlo tu , a me viene la voglia di strozzarlo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog