Cerca

Roma, in un campo corpo mutilato: omicidio rituale?

Il cadavere senza testa né gambe sulla Ardeatina. Forse è un trans / VIDEO / FOTO

Roma, in un campo corpo mutilato: omicidio rituale?
Un cadavere in avanzato stato di decomposizione, senza testa né gambe, è stato rinvenuto dalla polizia in un campo in via Ardeatina, in località Falcognana, vicino Roma. Secondo le prime notizie, il cadavere potrebbe appartenere a una donna. Il ritrovamento è stato effettuato da una volante del commissariato Esposizioni all'altezza di via di Porta Medaglia, appena fuori dal Grande Raccordo Anulare.
Gli inquirenti sono già al lavoro per cercare di risalire all'identità della donna, cercando innanzitutto tra le persone scomparse nella zona. L'operazione, visto lo stato del cadavere, è molto complessa. Si apprende solo che la donna sarebbe morta da almeno una settimana. Ancora non confermata la notizia secondo cui il cadavere possa essere di un trans, ma la zona è nota per essere frequentata da transessuali e prostitute. Il cadavere sarebbe anche stato privato delle viscere: possibile la macabra pista dell'omicidio rituale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sirena.rosa

    23 Marzo 2012 - 19:07

    ho tracciato un piccolo profilo che forse può essere giusto o sbagliato,dipende dai punti di vista.Spero,chiunque tu sia di leggere ciò che ho scritto,e spero di ricevere un segno che mi faccia capire che hai letto il mio commento....Ammirevole ed affascinante,più studio la mente umana,più mi accorgo della sua potenzialità.

    Report

    Rispondi

  • sirena.rosa

    23 Marzo 2012 - 19:07

    Studio questi soggetti da tempo,secondo il mio modesto parere,il soggetto sa perfettamente ciò che fa.E' intelligente,colto,e pianifica alla perfezione tutta la scena.Non è un compulsivo.Sicuramente,ripeterà il rituale nello stesso periodo più o meno,il difficile sarà individuarlo.Si sente superiore,e con una missione da compiere:liberare il mondo da persone indesiderate.Uccide in un posto sicuro,può essere la sua stessa abitazione.....Spero di sbagliare....Se leggerà ciò che ho scritto spero risponda....

    Report

    Rispondi

  • lallalalla

    09 Marzo 2011 - 01:01

    non par vero, eppure c'è un commento anche per questa nuova: che gente schifosa vive fra noi !!! Non sarà un rituale, ma una punizione esemplare nell'ambito della prostituzione o un super pervertito. Dove arrivano !!! e le nostre forze dell'ordine, cosa gli capita !

    Report

    Rispondi

blog