Cerca

Badante moldava uccide un'anziana di 88 anni

Ravenna, la 31enne omicida si è buttata da un balcone per tentare il suicidio (o la fuga?). Ora è piantonata in ospedale

Badante moldava uccide un'anziana di 88 anni
Una badante moldava di 31 anni, Nataliya Shynyan, ha ucciso ieri sera l'anziana di cui si stava prendendo cura, e poi ha tentato il suicido o la fuga buttandosi dal balcone. Il fatto è avvenuto ieri sera in un palazzo di via Santi Baldini, a Ravenna. L'allarme è scattato alle 21 circa grazie a una telefonata arrivata al 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno sfondato la porta. Le forze dell'ordine hanno sentito un urlo arrivare dalla casa e hanno trovato distesa sul divano del salotto, senza vita, Elsa Morigi di 88 anni. Subito dopo si sono accorti che la badante si stava lanciando dal balcone di una stanza diversa ma non sono riusciti a fermarla in tempo. L'appartamento è al primo piano e la donna ha riportato ferite non preoccupanti. Al momento è ricoverata in ospedale ed è piantonata dai carabinieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    16 Marzo 2011 - 20:08

    Già che il tuo NIK la dice tutta...ti dico una cosa io: Le rumene sono tutt'altro che gentili donzelle..parlano con il birignao da gatte morte..ma secchi li fanno gli altri...donne ..madri.. che hanno abbandonato 5000 bambini nelle fogne,che hanno lasciato massacrare decine di cagnolini randagi di fronte agli asili,alle scuole,sono semplicemente persone con un bel pelazzo sullo stomaco...

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    16 Marzo 2011 - 20:08

    E' ridicolo pensare che una tenta il suicidio dal 1° piano...farsesco direi.. Questa voleva scappare..edè più che lapalissiano!

    Report

    Rispondi

  • pravda

    16 Marzo 2011 - 11:11

    Non cominciamo a fare commenti razzisti,solo perche` e` successo questo !Ho conosciuto molte badanti,Ucraine bravissime e amanti dei loro padroni/e. Qualcuna anche maltrattata(perche` la vecchiaia e` una carogna)e ha avuto pazienza!Non dobbia fare di tutta l'erba un fascio!Di buoni e cattivi ve ne sono ovunque!Poi dico,perche` le Italiane non vogliono proprio fare le badanti? E` molto strano,non vi sembra?

    Report

    Rispondi

    • Nico8117

      25 Febbraio 2016 - 10:10

      D'accordo con te Pravda. Sono romeno. Se andate a cercare sul web vedrete che ci sono romene cative e italiane cative quindi quello che conta e la persona. Ci sono italiane che hanno maltratato e pure ucciso romene. Non siamo tutti uguali. E poi questo lavoro non e facile. Io l'ho fatto e so lo che vuol dire vivere a casa del "padrone" ed essere maltratato dal "padrone".

      Report

      Rispondi

  • brutus

    15 Marzo 2011 - 19:07

    Tenta il suicidio gettandosi dal primo piano su una aiuola? Solo un giudice democratico può crederlo. Poveri noi!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog