Cerca

Masi: "Denuncio 'Il Fatto Quotidiano' per stalking"

Il direttore generale della Rai da mandato ai suooi legali per procedere contro il giornale di Travaglio e Padellaro

Masi: "Denuncio 'Il Fatto Quotidiano' per stalking"
La denuncia per stalking nei confronti della carta stampata diventa trasversale. E così il direttore generale della Rai, Mauro Masi, ha annunciato di voler procedere nei confronti de Il Fatto Quotidiano, il giornale caro a dipietrsti e sinistra di Antonio Padellaro e vicediretto da Marco Travaglio. Masi come Bocchino, insomma, che ha recentemente denunciato un esercito di giornalistii accusati di stalking.

LA NOTA - "In merito all'ennesimo articolo contenente notuizie false e assolutamente tendenzione (peraltro ultimo di una lunga serie facente parte di una campagna denigratoria anche sulla vita privata) apparso questa mattina sul quotidiano Il Fatto a firma di Marco Lillo", spiega una nota di Viale Mazzini, "il direttore Generale della Rai, Mauro Masi, ha dato mandato ad un pool di legali di procedere nei confronti degli autori degli articoli, del direttore responsabile della testata e della società editrice per diffamazione aggravata e per stalking".

L'ARTICOLO
- Nell'articolo che ha scatenato l'ira di Masi, si parla di una villa sull'isola di Capri che "l'ex compagna del Dg Rai voleva a tutti i costi". Secondo Lillo, la casa avrebbe dovuto essere acquistata da Masi e poi ristrutturata da Diego Anemone, uno dei personaggi coinvolti nell'inchiesta sulla cosiddetta Cricca delle Grandi Opere. L'acquisto, secondo il Fatto, sarebbe naufragato dopo gli arresti di Angelo Balducci e Diego Anemone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luan

    20 Aprile 2011 - 18:06

    Quello messo lì da B.per fare le trasmissioni che piacciono al sciur padrun minaccia pure le querele...........ma ridammi indietro i soldi del canone che è meglio.

    Report

    Rispondi

  • noncisiamo

    18 Marzo 2011 - 13:01

    e questa è una cosa bellissima da vedere leggere, i vostri commenti sono il più del più!! ma quanto vi piacerebbe averlo ancora al giornale ? quanto vi piacerebbe avere uno come lui sui tanti giornalisti che avete, c è chi ha lui, c è chi ha facci, destinato a scomparire temo purtroppo per lui, visti gli ultimi articolo non broprio da berluscones, difensore a qualsiasi costo tipo santanchè. visto che non lo volete ascoltare ( visto che magari non sempre avete le informazioni per smentirlo, al contrario di molti giornalisti e politici di cdx ) cambiate canale, aspettate il giorno dopo paragone!

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    18 Marzo 2011 - 13:01

    Ottima risposta,neanche il più scafato dei politici avrebbe potuto girare la frittata in questo modo.Complimenti.

    Report

    Rispondi

  • fdrebin

    17 Marzo 2011 - 21:09

    vedere che le provocazioni funzionano!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog