Cerca

Como: crolla soffitto in abitazione, un morto e due feriti

Tragedia a Solzago di Tavernerio: muratore travolto e ucciso dalle macerie, un altro è gravissimo

1
Como: crolla soffitto in abitazione, un morto e due feriti
Tragedia a Solzago di Tavernerio , vicino Como. Un muratore di 67 anni, Raffaele Russo, è stato travolto e ucciso dalle macerie del soffitto crollato improvvisamente in un'abitazione. L'incidente è avvenuto intorno alle 13:30 per cause ancora da chiarire: al momento si sa soltanto che nell'abitazione, in Piazza Borrella (nella foto, da Google Maps), erano in corso dei lavori. Nel crollo sono rimaste ferite altri due muratori, uno dei quali è stata ricoverato in gravissime condizioni nell'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia, ed è attualmente sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L'altro ferito, invece, è ricoverato al Fatebenefratelli di Erba e non sarebbe grave.

Sul luogo sono immediatamente giunte due ambulanze e altrettante auto mediche del 118, oltre ai Vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. Dell’accaduto è stata subito informata il Magistrato di turno alla Procura di Como che ha disposto l’immediato sequestro dell’intero caseggiato.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    capitanuncino

    19 Marzo 2011 - 05:05

    ...ancora sul lavoro a 70 anni?Non avrebbe dovuto starsene con i piedi sotto il tavolo a godersi la (veramente)sudata pensione?O tale pensione era da fame?

    Report

    Rispondi

media