Cerca

Guaio Guazzaloca sotto indagine per corruzione

L'ex sindaco di centrodestra di Bologna nel mirino degli inquirenti per il caso Civis e i tram su gomma

Guaio Guazzaloca sotto indagine per corruzione
Corruzione, questa l’accusa per cui risulta iscritto nel registro degli indagati l’ex sindaco Pdl di Bologna Giorgio Guazzaloca, nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura felsinea sulla vicenda del Civis, il tram su gomma per i quale  sono attualmente in corso i cantieri in buona parte del capoluogo emiliano. Questa mattina, infatti, sono stati perquisiti dalla Guardia di  finanza l’ufficio e la casa dell’ex primo cittadino. Gli inquirenti cercano documenti che potrebbero essere utili all’indagine, di cui  sono titolari il procuratore aggiunto Valter Giovannini e il pm Antonello Gustapane. Secondo il legale di Guazzaloca Guido Magnisi le perquisizioni   hanno dato esito negativo. "Siamo certi - ha aggiunto Magnisi - di   poter avvalorare la sua totale estraneità in tempi molto rapidi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pietrafocaia

    31 Marzo 2011 - 19:07

    siamo alle solite! Il signor guazzaloca è mostrato....chissà perché accanto a Casini. Ma non avete una foto che lo ritrae con QUALCUNO del suo partito? nel merito c'è da dire che tutti sono innocenti sino al passaggio in giudicato della sentenza di condanna. Però, non si può non commentare dicendo: che volate al vento le chiacchiere propagandistiche di bandiera, di campanile rimane la desolante realtà di soggetti che mostrano tutti i vizi comuni a tutti!

    Report

    Rispondi

  • beylerbey

    31 Marzo 2011 - 18:06

    Credo che prima di aprire la bocca dovrebbe accertarsi che i due neuroni che "navigano" all'interno del suo cervello siano connessi. E' da stolti e da idioti offendere a priori, senza nemmeno conoscere i termini della vicenda ma basandosi solo su una notizia di stampa. Ma qui si emettono le sentenze ancor prima che gli inquirenti abbiano terminato le indagini! Questa è follia allo stato puro. cordialmente.....

    Report

    Rispondi

  • UPILU68

    31 Marzo 2011 - 16:04

    servo pagliaccio cortigiano del sultano

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    31 Marzo 2011 - 14:02

    gli onesti.... se ci sono!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog