Cerca

Cosenza, violenze su giovane disabile 13 arrestati

Da otto anni violenze sessuali e sevizie a un ritardato: gli aguzzini di età compresa tra i 35 e i 70 anni

Cosenza, violenze su giovane disabile 13 arrestati
Otto anni di violenze e sevizie su un giovane disabile mentale. I carabinieri di Cosenza, nell'ambito dell'operazione 'Orchi' hanno arrestato 13 persone per violenza sessuale aggravata e continuata sul ragazzo. Gli arrestati, tutti di Cosenza, alcuni pluripregiudicati, sono di età compresa tra i 35 e i 70 anni. Le violenze sul ritardato mentale scoperte dai carabinieri andavano avanti da otto anni. Alcuni dei responsabili lo conoscevano da tempo, altri invece hanno stretto amicizia con lui (tre anni fa circa) perché venuti a conoscenza in una sorta di passaparola  di quanto era possibile fare. Gli investigatori dei Carabinieri hanno individuato i diversi luoghi dove sono avvenute le violenze. Inizialmente, riferiscono gli inquirenti, la vittima non era in grado di discernere la differenza tra l'amicizia delle persone che conosceva e il gioco. Poi, col passare del tempo, ha capito che gli facevano del male. I carabinieri, tramite fonti confidenziali, sono riusciti a carpire la sua fiducia e ricostruire le terribili violenze e sevizie degli uomini arrestati oggi.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vespuccimaria

    06 Aprile 2011 - 15:03

    La legge oltre che pronunciarsi x queste persone con la castrazione chimica perchè pericolose,dovrebbero mettere sui giornali nomi e cognomi di questi esseri non umani,perchè per fare certe cose così rivoltanti bisogna essere dei mostri,ci vorrebbe una legge che penalizzi in modo molto forte questi esseri immondi.

    Report

    Rispondi

  • Incubo

    05 Aprile 2011 - 11:11

    Castrazione fisica per gli autori di questo vile delitto e immediatamante dopo sodomizzati senza l'uso di lubrificanti. Affiggere manifesti con le foto di questi ceffi, sotto il titolo: EUNUCHI.

    Report

    Rispondi

  • rosvittorio

    05 Aprile 2011 - 10:10

    Vorrei tanto sapere quante persone sarebbero disposte a riconoscere i famigerati diritti umani a bestie come queste.Mi piacerebbe anche vederle in faccia.Devo fermarmi qui.....purtroppo !!

    Report

    Rispondi

blog