Cerca

Hacker attaccano Libero-news

Il nostro sito bloccato per ore

Hacker attaccano Libero-news

Libero in edicola oggi apre con l'editoriale del direttore Vittorio Feltri, titolo: 'Obiettivo, zittire Libero' - Attacco all'informazione. Da questa mattina anche Libero-news è sotto attacco. Degli hacker. Il sito è stato oscurato per gran parte della giornata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Akiravl

    06 Febbraio 2009 - 12:12

    un altro attacco vile vi auguro che la maledizione di monte zuma vi colpisca all'istante, che il pipino vi crolli ora e non si riprenda più, che mentre andate in giro un calabrone si rintani nel vostro lo-culo cerebrale, poverini, siete così patetici che neache vi firmate, complimenti vili e codardi.

    Report

    Rispondi

  • mark69

    06 Febbraio 2009 - 10:10

    Parole sante

    Report

    Rispondi

  • mark69

    06 Febbraio 2009 - 10:10

    Vorrei sapere se questi hacker hanno mai attaccato l'Unità... Risposta ovvia; per capire bene quelo che succede sul web, vi consiglio di visitare l'aggregatore di telecom, oknotizie; capirete meglio lo "spitito liberale" dei sinistri... Io lo dico da anni, è una guerra, l'Italia è un paese in guerra; c'è la parte ideologizzata, contro la gente che invece VUOLE SOLO RISULTATI dalla politica. Massima solidarietà a Libero e al popolo che vuole FATTI CONCRETI E SUBITO e molto meno "ideali", soprattutto quando questi sono stati ampiamente condannati dalla Storia.

    Report

    Rispondi

  • misspina

    06 Febbraio 2009 - 09:09

    sti acker dormienti si sono svegliati proprio ieri, giornata particolare....non sapevo che pensare boh!! di carogne ce ne sono tante, caro feltri lei e' una persona molto forte e continui per la sua strada, se ne freghi di quelli che non l'amano

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog