Cerca

Allarme Enel: "Rubato pc con gli studi su centrali"

Società denuncia furto di computer con documenti e studi su siti per gli impianti. Il gruppo: "Singolare a pochi giorni dal voto"

Allarme Enel: "Rubato pc con gli studi su centrali"
Curiosa denuncia, soprattuto per il tempismo, partita da Enel. La società elettrica ha riferito alla polizia di aver subito un furto di un computer dagli uffici romani dell'area nucleare a Tor di Quinto. Ma il computer rubato è di particolare interesse, poichè contiene "documenti aziendali relativi a studi e analisi preliminari, privi di risvolti operativi, sulle caratteristiche di siti per impianti nucleari in Italia e all'estero. Per l'azienda, scrive Enel in una nota, "è davvero singolare che un furto così mirato avvenga proprio a pochi giorni dalla tornata referendaria".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tony buatta

    04 Giugno 2011 - 19:07

    evidentemente vuole avere elementi per vincere i referendum... non sarà nè la prima nè l'ultima volta

    Report

    Rispondi

  • blankfrank62

    04 Giugno 2011 - 14:02

    E voi vi fareste costruire una centrale nucleare da questi imbranati?

    Report

    Rispondi

  • quattromori

    04 Giugno 2011 - 12:12

    certamente verranno messi online i dati contenuti ... magari manomessi proprio per cercare di imbrogliare ( come sempre ) coloro che ancora si fanno abbindolare dai referendum .. gente, svegliatevi .. i referendum servono esclusivamente a chi ci abbaia dietro ... di pietro & C. , bersani compreso che poi voleva proprio l'opposto di quello che dice di voler abrogare con i referendum gente svegliatevi .. andate al mare ..è meglio ... Se i referendum servissero a qualcosa, come mai i partiti sono ancora sovvenzionati a peso d'oro e i magistrati non pagano personalmente mai, nessuno sbaglio da loro commesso? eppure due referendum con indicazioni in tal senso sono stati promossi ...

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    04 Giugno 2011 - 11:11

    Quando una capra come te,non capisce una cippa di un avvenimento ,deve solo studuare la Storia,non sparare minchiate a casaccio. (Operazione "Fortitude" 1943-1944)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog