Cerca

Roma, 76enne trovata morta nella vasca da bagno

L'anziana aveva un filo annodato al collo e alcune ferite da taglio sul corpo. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi

Roma, 76enne trovata morta nella vasca da bagno
E' stata trovata nella vasca da bagno, con un filo del telefono stretto intorno ala collo, il colpo immerso nell'acqua oramai rossa di sangue. Una donna di 76 anni è morta nel suo appartamento in via Marco Fulvio Nobiliore a Roma, martedì sera. Sono stati i vicini a dare l'allarme al 113 per il fumo che si era diffuso nelle scale: dietro la porta del suo ingresso, c'era infatti una carta incendiata. La donna viveva da sola. Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, dal suicidio all'omicidio.

Le indagini - E' giallo sulla morte della donna. Poco fondata l'ipotesi di un suicidio -"troppo elaborato", per gli inquirenti -, pare più probabile quella dell'omicidio. A chiarire quanto accaduto ci sarà l'esame sulle cause della morte dell’anziana del medico legale. La polizia scientifica e gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog