Cerca

De Magistris, le promesse mancate: Cosa pensate del suo esordio?

I rifiuti invadono Napoli. I lettori si dividono: di chi è la colpa? Ritenete che l'ex pm stia fronteggiando in maniera positiva l'emergenza?

De Magistris, le promesse mancate: Cosa pensate del suo esordio?
L'utente parigiocara inquadra la situazione: "Il sindaco di Napoli ha fatto ritornare la città ai tempi di Iervolino, Bassolino, Pecoraro Scanio. Cioè agli antichi splendori. Bravi napoletani...", e il 'complimento', ovviamente, è per averlo eletto.

Armadillo, invece, rimprovera chi aveva massacrato Berlusconi per l'emergenza quando "non era ancora seduto a Palazzo Chigi. Ogni giorno - continua - stampa e tv di sinistra a battere sulla monnezza, eravate tutti là a fotografare i sacchi del rudo per dimostrare che Berlusconi non aveva mantenuto la promessa".

C'è chi invece, come Nastydusty, punta il dito ancora contro il Pdl: "Al comune spetta raccogliere e alla Regione e Provincia smaltire. Quale partito comanda regione e provincia?", chiede retoricamente. Qualcuno al contrario rimprovera le responsabilità al comune: "Dov'è adesso la demagogia di De Magistris? - scrive franco2004 -. Cari napoletani, questo è il prezzo da pagare per i vostri errori. Sono gli stessi che vi hanno sempre governato!".

Voi cosa ne pensate dei primi giorni di De Magistris da sindaco di Napoli? Il neo-primo cittadino, secondo voi, non ha esagerato con i proclami dimostrandosi non all'altezza della situazione? Commentate questo articolo e fateci sapere la vostra opinione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marmolada

    23 Novembre 2011 - 08:08

    Mai visto uno che non vuole il termovalorizzatore mentre sta annegando nella spazzatura e manda i rifiuti all'estero, facendo pagare ai cittadini costi enormi di trasporto e smaltimento. Questa è follia, finchè dura ....

    Report

    Rispondi

  • alex68

    30 Giugno 2011 - 16:04

    De Magistris sindaco? E' solo munnezza che aumenta.

    Report

    Rispondi

  • FCOMARATI

    30 Giugno 2011 - 13:01

    Come direbbe un ottantenne di Fede: De Magistris e a'munnezza ......" che figura di m...... !"

    Report

    Rispondi

  • moschini

    30 Giugno 2011 - 13:01

    non è furbo come il berluska che non ha risolto il prolema ma ha solo occultato i rifiuti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog