Cerca

La Livingston all'hostess del Gf

"Vieni a volare con noi"

La Livingston all'hostess del Gf
È proprio il caso di dirlo: Daniela Martani, la hostes pasionaria di Alitalia e concorrente del Grande Fratello, è stata davvero baciata dalla fortuna. A 24 ore dal licenziamento di Cai, la bella assistente di volo ha già ricevuto una nuova proposta di lavoro: la compagnia privata italiana Livingston, si è detta infatti pronta ad assumerla. In base all'offerta, la Martani entrerebbe a far parte dell'organico di volo della Livingston a partire da giugno, con un contratto inizialmente stagionale.
Ad aver impressionato la dirigenza della compagnia aerea sembra siano state "la determinazione ed il coraggio della Martani, che si definisce, nelle dichiarazioni riportate dalla stampa, una combattente e una combattiva per natura", spiega la compagnia Livingston. E non ha certo pesato poco la sua decisione di abbandonare il reality per far valere il diritto al lavoro sullo show business: "Con questa decisione, la signora Martani ha dimostrato responsabilità e risolutezza e se la sua volontà è quella di continuare la professione di assistente di volo, troverà in Livingston, un'ottima opportunità di lavoro e di successo", commenta Massimo Ferrero, presidente della società.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • DIKY

    19 Febbraio 2009 - 10:10

    La causa siamo sempre noi, ma se noi non seguissimo questo schifo di trasmissioni, gente simile starebbe a lavorare sul serio a a fare i disoccupati, ma almeno non li avremmo in tv come delle star che non sanno fare nulla....gentaglia

    Report

    Rispondi

  • ercole.bravi

    19 Febbraio 2009 - 08:08

    che la prendano subito.Per loro colpo pubblicitario, e per noi una disoccupatra che andrà via da tutti i palinsesti televisivi prossimi.

    Report

    Rispondi

  • LuigiFassone

    19 Febbraio 2009 - 08:08

    E lasciateli fare,quelli della Livingston,avranno tempo di amaramente pentirsene. Ma poi questa tosta ( e bella,qui "non metto lingua"...) donna,che scorrazza ormai in tutte le trasmissioni più culturali della Repubblica,andrebbe a servire il tè e i pasticcini alla Livingston ???

    Report

    Rispondi

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    18 Febbraio 2009 - 22:10

    che schifo. ho viaggiato diverse volte con Livingston non pensavo avesse una dirigenza di...beh lasciamo stare

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog