Cerca

Minetti: "Ma quale bordello? Mai dato un bacio a Ruby"

La consigliera si difende da turbine di gossip in un'intervista al 'Corriere': "Mi criticano perché ero in spiaggia. Che dovevo fare?"

Minetti: "Ma quale bordello? Mai dato un bacio a Ruby"
"Non è vero. Nella maniera più assoluta. Quello che dice è falso". Nicole Minetti, in una intervista al Corriere della sera, smentisce di aver dato un bacio a Ruby di fronte a Berlusconi. "Sono nata che i bordelli non c'erano più", prosegue l’esponente del Pdl replicando alle accuse nel processo Ruby di essere "l'amministratore del bordello- Non c'è niente di nuovo rispetto ai reati che mi vengono contestati, ai quali - sottolinea - sono assolutamente estranea", dice ancora la Minetti. "Il rapporto con Berlusconi non mi è mai venuto a mancare. Non è che ci vediamo spesso, ma è una persona a cui voglio bene e tengo tanto", spiega la Minetti. "E' molto impegnato e faccio   fatica a sentirlo".

Vacanza a Formentera - Nicole Minetti cerca poi di smorzare il turbine di gossip che le gira intorno. Sulla vacanza a Formentera, dove è stata fotografata sulla spiaggia dove c'erano Fabrizio Corona, Belen e Bobo Vieri, al Corriere risponde "Cosa dovevo fare? Non avevo consiglio regionale, non avevo preso impegni, potrò anche concedermi una vacanza di relax di una settimana con due amiche? E' un posto bellissimo a un'ora e mezza di aereo da Milano".

Vita privata - Nell'intervista la Minetti accenna brevemente alla propria vita personale. Si definisce "Single e felice. Mi basto da sola", e alla domanda se non ci sia nessun pretendente risponde "Diciamo che in questo momento sono diffidente verso chiunque". Comprensibile che si senta scottata, dopo che l'ex fidanzato Simone Giancola in un'intervista a Vanity Fair ha detto che la loro storia era finita perché lei aveva mentito sui suoi rapporti con il premier Silvio Berlusconi. "L'unica cosa che posso dire - dice la Minetti al Corriere, parafrasando Andy Warhol - cosa non si farebbe per 15 minuti di notorietà".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • folgore38

    01 Luglio 2011 - 08:08

    Se la Minetti dice di essere nata quando i casini non c'erano piu.Non ci sono dubbi: e' veramente attenta e preparata.

    Report

    Rispondi

blog