Cerca

Versilia, scompare 17enne rom Non si esclude nessuna pista

Vandana Orban è stata vista l'ultima volta a Viareggio il giorno di Ferragosto. Nel lago di Massaciuccoli al lavoro i sommozzatori

Versilia, scompare 17enne rom  Non si esclude nessuna pista
Una minorenne di origine rom è scomparsa la sera di Ferragosto e da allora si sono perse le sue tracce. Vandana Orban, 17 anni, è sparita dal campo di Torre del Lago, a Viareggio. La famiglia e i Carabinieri procedono nelle ricerche che si spingono verso il lago di Massaciuccoli (Lucca). Nessuna pista viene esclusa dagli inquirenti e le ricerche sono state estese in tutta Italia.

L'appello della mamma - "Ti prego torna a casa, sono disperata, non riesco a darmi pace, qualcuno l'ha presa?", sono le parole pronunciate da Veridiana, la mamma della ragazza. I riflettori sono puntati anche all'interno del campo rom dove "si aggirano spesso auto sospette - ha spiegato  un rappresentante dei Berretti Bianchi - con persone che cercano le donne del campo offrendo loro denaro. Questo comunque è già stato riferito ai carabinieri che conducono le indagini. Siamo preoccupati, perché non si era mai allontanata la ragazzina specialmente di sera".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog