Cerca

Lui la tradisce. Lei si vendica: foto osè spedite al mondo

Il marito alla gogna per la 'rappresaglia' di sua moglie, che dà in pasto al web gli scatti e i video hard dell'amante dell'uomo

Lui la tradisce. Lei si vendica: foto osè spedite al mondo
Scopre che il marito  la tradisce.  Che fa? Lo lascia,  cambia la serratura di casa, gli toglie la macchina. Anzi no,la macchina gliela riga tutta con un chiodo come si vede fare spesso nei film. Fa le valigie e parte con i figli.     Niente di tutto questo. Lei, moglie tradita e con il cuore a pezzi,  invece di passare lunghe  notti in lacrime,   ha preferito studiare una vendetta. Ma nessun tradimento, come controffensiva. Si sarà detta: in famiglia ne basta uno di  fedifrago. Per fargliela  pagare ha preferito  diffondere foto  e video hard dell’amante del marito ai colleghi  di lavoro. Una vendetta  a colpi di mail  che la donna, addetta all’amministrazione  di una delle più importanti industrie di Civitavecchia, a Roma, ha consumato  in pochi minuti.

Oggetto della mail: «Foto e video spediti da lei al suo amante (mio marito) da me scoperti e divulgati». Una mail con tanto di firma che  alla riapertura, dopo le ferie,  tutte le fabbriche di ceramiche di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, oltre duecento indirizzi, si sono viste recapitare. Quando i colleghi,  per la maggior parte donne,  hanno aperto i file allegati, sui monitor si sono materializzate decine  di foto e filmati della rivale in posizioni osé e seminuda.  Il loro stupore  è aumentato quando si sono rese conto che la protagonista la conoscevano, così come il marito infedele al  quale inviava  le immagini.

La donna tradita, nella e-mail, spiega  le ragioni del suo gesto. «Stanca di subire», scrive, «finalmente ho deciso di far vedere a tutti l’altra faccia di questa nobildonna, una strega con gli atteggiamenti da signora, meschina, priva di ogni senso del pudore. Dopo che ha distrutto la mia famiglia intendo ripagarla con la stessa moneta».

Adesso la moglie tradita è in attesa delle reazioni dell’ormai quasi ex marito e della rivale. Alle amiche avrebbe confidato di non temere le conseguenze di eventuali azioni penali in cui potrebbe incappare. Per il momento pensa solo a godersi la vendetta. Certo non ci ha fatto una bella figura neanche lei, ma almeno questa donna non ha scelto di piangersi addosso  e di passare le giornate a  domandarsi: dove ho sbagliato? Cosa potevo fare per evitarlo? A convincersi di non essere stata abbastanza affettuosa o comprensiva, o  sufficientemente sexy.  O, peggio, perdonarlo e riprenderselo, facendo finta di nulla.

di Daniela Mastromattei

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    01 Settembre 2011 - 13:01

    Un deficente nella cittadina in cui abito,ha avuto la brillante idea di vendicarsi della fidanzata che lo aveva lasciato affiggendo nella strada manifesti con dediche e fotografie in pose osèè....Risultato?Lo sono venuti a prendere i carabinieri a casa....Ancora adesso ha problemi penali e sta pagando come una banca l'avvocato che lo difende..Si è macchiato la fedina penale,ha perso il lavoro e non sa come tirare avanti....Bastava solo che se ne cercasse un'altra e finiva tutto li.Questa,deficente pure,lei ha divulgato immagini che non avrebbe mai e poi mai dovuto pubblicare.Adesso si aspetti di andare direttamente sul penale.Se non ha paura contenta lei.Una domanda:I figli che fine faranno?

    Report

    Rispondi

blog