Cerca

Castaneda sexy consulente "Silvio? Mai stata a Arcore"

L'ex modella colombiana coinvolta nel caso Tarantini, collabora con Finmeccanica da 3 anni: "Curo i rapporti Italia-Colombia"

Castaneda sexy consulente "Silvio? Mai stata a Arcore"
Anche Debbie Castaneda nel calderone dell'inchiesta di Napoli su Tarantini e Lavitola. L'ex modella colombiana, oggi showgirl, è sospettata di aver ottenuto l'incarico di consulente a Finmeccanica grazie alle "simpatie" di Silvio Berlusconi. In una nota affidata al suo avvocato Dario Buzzelli, la Castaneda precisa di aver lavorato per Finmeccanica "per circa tre anni" occupandosi "di sviluppare i rapporti istituzionali tra il Governo Italiano ed il mio Paese di origine per intensificare le relazioni commerciali". Una attività, peraltro, già svolta precedentemente da collaboratrice per l'Ambasciata della Colombia per la promozione del Paese sudamericano, attività grazie alla quale ha conosciuto il premier circa cinque anni fa. L'ex modella respinge con decisione le insinuazioni sui suoi rapporti con Berlusconi: "Non sono mai stata ad Arcore - aggiunge - ed ho partecipato con il presidente Berlusconi solo a riunioni di carattere istituzionale, svoltesi a palazzo Grazioli o a Palazzo Chigi". Con Lavitola solo rapporti professionali: "Ho avuto modo di incontrarlo, nel mio ruolo di consulente di Finmeccanica, tre volte, due nel corso di incontri ufficiali all'estero ed una negli uffici di Finmeccanica".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • italodemocratico

    05 Settembre 2011 - 16:04

    33 anni ,so troppi, oggi, con tutte le giovani Ruby, in giro d´affari. Ai suoi tempi da giovanissima latina, non si praticava ancora ad Arcore , ma in molte altre ville del pasciá, dopo 15 anni di permanenza in Italia, se ne sará pure accorta dell´avvento delle belen e delle ruby, noemi e cosi via.

    Report

    Rispondi

  • lorenzovan

    05 Settembre 2011 - 15:03

    per questo abbiamo un cosi' "grande volume di affari "con la Colombia !!!!! e poi c'e' gente che si lamenta che non si usi in Italia il sistema della "meritocrazia" !!!! da quando c'e' il Berluska al governo...solo gnocche al potere !!! le altre ?? cerchino un buon marito se ci riescono...he he he

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    05 Settembre 2011 - 13:01

    Sono rapporti, quelli Italia-Colombia molto intensi, profondi, profumati. Stancano le membra. Meglio riposarsi ogni tanto a letto.

    Report

    Rispondi

  • antikomunista10

    05 Settembre 2011 - 13:01

    Ma è mai possibile che i sinistri - trinariciuti o meno - non riescano a concepire che si possa essere bravi e belli nello stesso tempo ? Silvio demolì per sempre la Bindi: " E' più bella che brava". E per la Bindi fu la fine, bollata per sempre da una sola elegante e spiritosa battuta. Ma dico ? non vi è ancora bastato ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog