Cerca

La figlia esce con un italiano Egiziano cerca di soffocarla

L'uomo è stato arrestato dopo la confessione della ragazza, salva per miracolo: "Mi ha infilato sacchetto in testa mentre dormivo"

La figlia esce con un italiano Egiziano cerca di soffocarla

Un egiziano di 61 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Milano, per aver tentato di uccidere la figlia, una ragazza di 17 anni, "colpevole" di avere un fidanzato italiano. L'uomo, Hamed H. A., avrebbe tentato di soffocare la figlia con un sacchetto, durante la notte.

"Sacchetto in testa mentre dormivo" - In un primo momento era stato denunciato per lesioni aggravate ma ora il gip gli ha contestato il tentato omicidio aggravato dal legame di parentela, dalla premeditazione e dai futili motivi. La svolta è stata determinata dalla confessione della stessa ragazza che ha deposto la sua versione, davanti agli inquirenti: "Mio padre mi ha infilato un sacchetto in testa mentre dormivo e l'ha stretto cercando di soffocarmi - ha detto -. Ho cercato di liberarmi ma lui mi ha bloccato tenendomi per i polsi e al collo". La ragazza si sarebbe salvata solo dopo aver spiegato al padre che le colpe della sua "immoralità" sarebbero cadute solo su di lei. L'uomo si trova ora rinchiuso nel carcere di San Vittore a Milano.  Dopo Hina e Sanaa, le ragazze musulmane uccise dai padri, è l'ennesimo caso di una giovane donna che rischia la morte, a causa di genitori accecati dal fanatismo religioso.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    29 Maggio 2012 - 16:04

    Mi fanno ridere le zoccole cinquantenni "fortemente impegnate a sinistra che frequentano i centri sociali e si fanno ingroppare dagli arabi arrivando addirittura a sposarli...Peccato pero' che dopo qualche mese vanno a piangere in TV perchè vengono "corcate di mazzate" dai seguaci di Allah,o rapiscono loro i figli per farli vivere all'islamica in qualche buco del medioriente....No,non ho pieta' delle loro lacrime in TV.

    Report

    Rispondi

  • roda41

    14 Settembre 2011 - 08:08

    che vengono in casa nostra a non fare i morti di fame?? ma cose da pazzi!! ma portasse la figlia nel suo paese e la concedesse a beceri come lui

    Report

    Rispondi

  • spalella

    13 Settembre 2011 - 15:03

    Rimandarlo subito in mezzo ai cammelli questo selvaggio.....

    Report

    Rispondi

  • nlevis

    13 Settembre 2011 - 09:09

    ci sono donne italiane che si invaghiscono e si sposano e fanno figli con questi buzzurri dalla "cultura" retrograda . Amano l'etnico ????? Ci pensino bene e.... ringrazino di essere nate in Italia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog