Cerca

La Polanco sogna da Minetti "Voglio il consiglio regionale"

Marysthell racconta di una cena ad Arcore di 2 settimane fa: "Presidente sereno". Poi: "Sono ancora molto amica di Nicole "

La Polanco sogna da Minetti "Voglio il consiglio regionale"
Prima abbiamo conosciuto il suo lato B che l'ha incoronata Miss Roberta 2007, poi l'abbiamo incontrata al reality La Pupa e secchione, ovviamente nelle vesti di pupa, e ci ha anche spiegato il meteo al Tg4. Sono numerose le sue apparizioni nel mondo dello spettacolo ma il vero motivo per cui Marysthell Polanco è conosciuta ai più, è la sua partecipazione ai presunti festini a casa di Silvio Berlusconi e l'amicizia che la lega alla chiaccheratissima consigliera regionale Nicole Minetti. Ed è proprio su questo che Marysthell non ha risparmiato altri racconti: "L'ultima volta che sono stata a cena ad Arcore è stato due settimane fa. Sento spesso il presidente". Poi parla del sè: "In futuro mi piacerebbe fare politica, magari la consigliera regionale in Lombardia". Desiderio di riscatto dalla vita da Olgettina o più semplice emulazione dell'amica del cuore Nicole?

La cena ad Arcore - La Polanco racconta di essere stata a casa del presidente del Consiglio di recente: "L'ultima volta che sono stata a cena ad Arcore è stato due settimane fa. Ero in compagnia del mio fidanzato. Il presidente Berlusconi era sereno, per nulla   preoccupato. Mi ha detto che vuole rimanere per non lasciare il Paese alla sinistra e che si sente in guerra". Ma non solo, Marysthell spiega che si trattava di una cena ristretta, con poche persone, poi parla del rapporto con la Minetti  "sono ancora molto amica di Nicole e mi sento con altre ragazze che ho incontrato alle cene". "Domani - conclude la Polanco - comincio a lavorare a Milan Channel, ma non mi ha raccomandato il presidente Berlusconi, ho fatto un regolare provino. Comunque anche se mi avesse raccomandata non ci sarebbe stato nulla di male".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    21 Settembre 2011 - 15:03

    ... ma tutti insieme o uno alla volta?

    Report

    Rispondi

blog