Cerca

La telefonata di Parolisi al 112 "Ma questa dove è andata?"

Il marito di Melania chiama i carabinieri in lacrime 15 minuti dopo la morte della moglie. Per la Procura è una messinscena

La telefonata di Parolisi al 112 "Ma questa dove è andata?"
Una messainscena. Così è stata bollata dalla Procura di Teramo la telefonata al 112 fatta da Salvatore Parolisi un quarto d'ora dopo la morte della moglie. La chiamata è infatti partita dal cellulare del marito di Melania Rea alle 15.46 mentre, secondo i periti, la donna sarebbe stata uccisa alle 15.30. 
Quello che fa pensare ad una sceneggiata è il fatto che la prima a parlare con le forze dell'ordine sia stata la proprietaria del bar "Il Cacciatore", a cui Parolisi aveve fatto il numero del 112 prima di prendere in mano il telefono e in lacrime dire: "Ma questa dove è andata?". La telefonata è stata trasmessa in esclusiva durante La vita in diretta su Raidue. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    19 Settembre 2011 - 14:02

    a come è scritto l'articolo io non ho capito nulla.chi ha telefonato? quella del bar,oParolisi'

    Report

    Rispondi

  • parigiocara

    18 Settembre 2011 - 15:03

    il parolisi si è rivelato uno che tradiva abitualmente la moglie, quindi poco gliene importava; se questa si è allontanata e non ritorna dopo un'ora, una persona normale telefona in giro, magari agli amici che ha visto per ultimi. NON TELEFONA UN'ORA DOPO AI CARABINIERI DICENDO ME L'HANNO PRESA !!! chi doveva prenderla ?? e perché ???

    Report

    Rispondi

  • roby347

    17 Settembre 2011 - 20:08

    Zio Michele d'Avetrana ? Ripeteva sempre la stessa versione e poi scoppiava in false lacrime.Risentite la telefonata del Parolisi : sembra leggere un copione di una storia gia' preparato ! Al povero carabiniere del 112 racconta la storiella che poi ripetera' a memoria ai PM,parlando della scomparsa della moglie usando verbi al passato.Non è stato lui,ma sicuramente sa chi ha ucciso la povera Melania ! Parli o marcisca in GALERA....................

    Report

    Rispondi

blog