Cerca

"Mai fatto sesso con Belen": notte innocente con il Cav

Le carte dell'inchiesta di Bari. Berlusconi al telefono con Tarantini svela: "Non successe nulla. Sta con un mio calciatore"

"Mai fatto sesso con Belen": notte innocente con il Cav
Dalle carte della Procura di Bari escono nuovi particolari. Uno dei fronti su cui si è sviluppata l'attenzione più morbosa, oltre al capitolo Manuela Arcuri, è quello Belen Rodriguz. La showgirl avrebbe sì trascorso una notte col presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Però una notte innocente, in cui non successe nulla. A rivelarlo è proprio il premier in una telefonata del 2 gennaio 2009 con Gianpaolo Tarantini. Eccone uno stralcio:

Berlusconi: Belen come va?
Tarantini: Madonna che bella che è diventata.
B: ah...ah.
T: l'ho vista in grande forma.
B: sondala un po' su di me.
T: lo so, lo so, devo prenderla tranquilla un attimo...tanto stasera stiamo di nuovo a cena insieme.
B: benissimo! Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei come bellezza naturalmente ma anche come donna.
T: ma lei non l'ha conosciuta mai di persona?
B: chi Belen? Altro che...
T: va bene va bene.
B: l'ho conosciuta è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l'amore perché ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore.

"Ho cambiato telefono" - Il premier, come emerge da altre intercettazioni, è conscio della ragnatela che le Procure stanno tessendo attorno a lui, fatta di telefoni e linee intercettate. Così, sempre in una telefonata del 2 gennaio 2009 e sempre a Gianpaolo Tarantini,
Berlusconi spiegava: "Chiama a casa, è più comodo, posso parlare da un telefono sicuro". Questa telefonata infatti cade tre mesi dopo rispetto al giorno in cui il Cavaliere, parlando con il faccendiere pugliese, aveva spiegato di aver forti timori sul fatto di essere sotto controllo. Il colloquio risaliva al 19 settembre del 2008, quando Berlusconi chiamò Tarantini per errore, pensando di chiamare Giampaolo Traversi. "Ho avuto un po' di guasti - spiega Berlusconi -, ho dovuto cambiare telefono perché come al solito me l'avevano messo sotto controllo...ogni tanto succede...ce ne siamo accorti allora ho cambiato...il numero".



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    19 Settembre 2011 - 14:02

    MA LA FACCIAMO FINITA? o è una tattica per distogliere l'attenzione da cose più pesanti?

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    19 Settembre 2011 - 12:12

    fa prima a dire con chi non ha mai fatto sesso.

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    19 Settembre 2011 - 12:12

    Anch'io non ho mai fatto sesso con Belen e voglio gridarlo a tutti come Berlusconi.

    Report

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    19 Settembre 2011 - 11:11

    Mettendo a fattor comune Corriere della Sera e Repubblica, i giornali che non avendo altro da fare dedicano decine di pagine al gossip, dovrebbe aver avuto calcolando 8 donne a sera per 60 anni, allora 8x365x60 = 175.200 femmine. Solo un comunista giovane può credere a questa baggianata.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog