Cerca

I giovani fanno sesso in piazza L'ultima trasgressione a Napoli

Si chiama outdoor sex ed è la moda erotica dell'anno: all'alba panchine e muretti si riempiono di coppiette che copulano in pubblico

I giovani fanno sesso in piazza L'ultima trasgressione a Napoli
Una volta si chiamavano atti osceni in luogo pubblico. Adesso invece il suo nome è "outdoor sex", sesso fuori dalla porta. E' una moda ormai in vigore, nella città di Napoli, dove coppie di ragazzi a notte intoltrata oppure all'alba fanno l'amore in piazza o sulle panchine. Svegliando non di rado anche i dormienti, disturbati dal richiamo di gemiti e urla di piacere.

Il sesso, dal web alla piazza - Come testimonia il quotidiano Terra riportando le foto dell'associazione "No comment" il sesso in luogo aperto è ormai diventato un fenomeno tra i giovanissimi. La tendenza nasce online dove ci si dà appuntamento per incontri al buio e a luci rosse, da praticare come trasgressione alla quiete notturna.
Viene quasi da rimpiangere il sesso nelle macchine coi vetri dei finestrini coperti dai giornali, oppure gli amoreggiamenti casti fatti sui muretti, che non molto tempo fa suscitavano scalpore. Invece ora il privato è diventato pubblico e l'intimo va esibito nel cuore della città. I panni tolti si mostrano in piazza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • prt

    30 Settembre 2011 - 10:10

    Ho sempre pensato che il sesso fosse una cosa privata...anche se ovviamente ci sono varie ideologie riguardo al sesso...pero' credo che per tutti dovrebbe essere fatto in privato cioe' non davanti a chiunque passi e possa vedere !!, io credo che questo desiderio di sesso " difronte alla platea di spettatori" sia invece un grosso problema dei ragazzi di "oggi". Perche' non gli basta piu' farlo ?..ed hanno bisogno di farlo vedere agli altri ? Recitano per gli altri?... hanno bisogno che gli altri partecipino...???...temo che senza un pubblico...non riescano piu' a provare piacere...Forse queste esibizioni sessuali sono solo un altro modo per trasgredire e ribellarsi alla societa'...Magari sono stufi di vedere tutti i "punti di riferimento" sempre traditi e quindi smentiti da gente assurda....che finge di credere nei valori classici ma invece non ha rispetto per nessuno!!..e i ragazzi allora si "inventano" nuove ideologie da seguire........

    Report

    Rispondi

  • emilioq

    30 Settembre 2011 - 08:08

    Fanno bene! E' la cosa più salutare che ci sia! Farebbe scalpore tutto quello che riguarda finocchi e pedofili!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • roda41

    30 Settembre 2011 - 00:12

    altre città sono caste e pure? o forse è tanta la foga di denigrare la città che magari due gatti in amore sono stati scambiati per morosi,o come in tante città già letto ,coi cittadini in ipossia,per quanto accadeva,sono le "SIGNORE CHE BATTONO"" che si accoppiano sotto i balconi della gente? PER PIACERE;trovate altri spunti e poi sempre notizie di sesso.........siamo più professionali!!!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    29 Settembre 2011 - 23:11

    non è piu fare sesso...Il sesso è ben altra cosa.Questo e solo fare gli sporcaccioni a rischio.Non si lamentino se poi certa gente che sa dove vanno a fare l'outdoor li violentino entrambi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog