Cerca

A due anni travolto da una ruspa La madre morta una settimana fa

Il piccolo era affidato a un parente perché il papà è ricoverato: il piccolo è sfuggito per un attimo all'attenzione dello zio

A due anni travolto da una ruspa La madre morta una settimana fa
Un bambino di 2 anni e mezzo è stato travolto e ucciso da una ruspa in val Venosta, in Alto Adige. L'incidente si è verificato nei pressi del maso Tafratz a Monte Tramontana, sopra Silandro. E' subito intervenuto l'elicottero del 118 con un medico d'urgenza, ma per il piccolo non c'era piu' nulla da fare.  Il piccolo voleva vedere i lavori in corso davanti al maso. Il bimbo era uscito dal maso con un parente. Sfuggito per un attimo all'attenzione dell'adulto, si e' avvicinato alla ruspa che l'ha travolto durante una manovra in retromarcia.

Una tragedia nella tragedia. La madre della piccola vittima è morta solo una settimana fa in circostanze tragiche. Il bimbo era cosi' stato affidato allo zio, anche perché suo padre è ricoverato in ospedale. Davanti al maso sono in corso lavori stradali con due escavatrici, una della quali ha travolto il bimbo, uccidendolo sul colpo.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog