Cerca

Ultima crociata di Giovanardi Test antidroga a Piazza Affari

Il sottosegretario: "Chi gioca con i nostri soldi deve avere equilibrio. Il crack di New York causato dall'abuso di stupefacenti"

10
Ultima crociata di Giovanardi Test antidroga a Piazza Affari
I controlli antidroga devono essere democratici e arrivare ovunque, anche nei luoghi dell'Alta Finanza, il cuore delle Borse dove si decide il futuro del Mondo. "Dopo piloti, autisti, funzionari pubblici, chirurghi, poliziotti e carabinieri è assolutamente auspicabile che siano rapidamente effettuati controlli antidroga anche a Piazza Affari. Spero di farlo in collaborazione con Borsa italiana". Ad annunciarlo è il sottosegretario alla Presidenza del consiglio Carlo Giovanardi, grande fautore della legge anti-droga e dell'inasprimento delle pene. Intervenendo a KlausCondicio, il programma di Klaus Davi in onda su YouTube, Giovanardi ha spiegato: "Persone con grande responsabilità a cui vengono affidati i nostri soldi devono avere doti di equilibrio. Questo test è assolutamente accettabile. Dubito che un risparmiatore voglia affidare i suoi soldi a un trader drogato o alcolizzato. Ci sono pubblicazioni che collegano il crack di New York all'abuso di droga. Allarmi seri da prendere in considerazione". "Intendiamoci - ha concluso Giovanardi - la droga non è la causa delle oscillazioni di Borsa, ma sicuramente una concausa, un allarme che va accolto".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Paoloo

    10 Ottobre 2011 - 23:11

    a parte i commenti su Giovanardi , ecc ecc allora, questo preciso test secondo voi , va fatto o no ? risposta secca per cortesia

    Report

    Rispondi

  • paolino2

    10 Ottobre 2011 - 19:07

    Tardivo, basta guardarlo in faccia. Proponga il test a tutti i parlamentari e che sia obbligatorio, ne vedremmo delle belle!

    Report

    Rispondi

  • Amiba

    10 Ottobre 2011 - 18:06

    Chi gioca con i nostri soldi deve essere controllato, ma non chi gioca, oltre che con i nostri soldi, anche con i nostri posti di lavoro, le nostre aspettative per il futuro, il nostro benessere e la nostra salute! Giovanardi si riconferma ancora una volta un idiota senza speranza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media