Cerca

I desideri erotici delle italiane Tradimento e sesso saffico

A tradire di più sono le romane con l'84% poi le milanesi con l'82 per cento. Le atre fantasie? Ménage à trois e luoghi pubblici

I desideri erotici delle italiane Tradimento e sesso saffico
Cari maschietti che vivete nella capitale, attenzione. Secondo una recente ricerca condotta dal sito incontri.extraconiugali.com, sarebbero proprio i mariti romani a guadagnare la medaglia di corna d'oro. E così l'84% delle donne che vivono a Roma ha confessato il tradimento come fantasia sessuale preferita. Se i capitolini non passano dalle porte, i malanesi non cantino vittoria. Il gentil sesso meneghino non è certo meno attivo. Lo stacco con le romane è solo di due punti percentuali e con l'82% le milanesi si guadagnano un ottimo secondo posto: corna d'argento dunque per i rispettivi mariti.

Fantasie sessuali - Ma non è finita qui: l'infedeltà non è l'unica fantasia sessuale, anzi. I dati complessivi riguardanti il territorio nazionale rivelano che il 78% delle italiane vorrebbe provare il sesso saffico, magari senza osarlo poi nella pratica, il 59% vorrebbe fare sesso in un luogo pubblico e il 53% amerebbe avere uno spettatore, mentre fa sesso col proprio compagno. Il tradimento, come dato globale nazionale, si attesta invece solo intorno al 49 per cento.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    06 Ottobre 2014 - 10:10

    Quelle che primeggiano in fatto di corna a livello galattico sono le donne arabe.

    Report

    Rispondi

  • roda41

    18 Ottobre 2011 - 13:01

    delle "Professioniste?"

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    14 Ottobre 2011 - 10:10

    ma smettetela con questi articoli del cavolo... sesso, gossip e mondezza del genere. Tornate ad essere seri, ci son tante cose importanti di cui parlare.

    Report

    Rispondi

  • aifide

    14 Ottobre 2011 - 00:12

    si sa cosa fanno e a cosa pensano le donne!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog