Cerca

La figlia di Melania compie 2 anni I Rea invitano i Parolisi

I nonni materni stanno preparando una grande festa per la piccola Vittoria. Lo zio: anche i genitori di Salvatore fanno parte della sua famiglia

La figlia di Melania compie 2 anni   I Rea invitano i Parolisi
Una grande torta con due candeline rosa. Sarà festa grande domenica prossima in casa Rea, dopo mesi di disperazione e dolore profondo i nonni della piccola e lo zio Michele le stanno organizzando una giornata speciale. Saranno invitati anche i Parolisi. Arriveranno tanti regali per Vittoria ma accanto a lei, a differenza di un anno fa, non ci sarà il sorriso avvolgente di mamma Melania e neanche il suo papà. Che è in carcere con l'accusa di aver ucciso la sua mamma. I Rea e i Parolisi, uniti prima da quello che sembrava un grande amore tra Salvatore e Melania e adesso stretti attorni alla piccolina per rendere tutto, se possibile, più sopportare, per riempire quel vuoto gigantesco della perdita della mamma che Vittoria vede tutti i giorni nelle fotografie che i nonni hanno in casa.


"Abbiamo invitato i Parolisi a casa nostra - ha raccontat o lo zio Michele al Quotidiano Nazionale - perché è giusto così. Vogliamo festeggiare questo giorno speciale in famiglie e anche loro sono la famiglia di Vittoria. Domenica è una data importante, un giorno bello dopo tanto buio".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    17 Ottobre 2011 - 14:02

    ma ci vuole un bel coraggio o forza d'animo a invitarli

    Report

    Rispondi

blog