Cerca

"Chi li ha coperti politicamente ora rifletta"

Il videocommento di Massimo De Manzoni sulle violenze a Roma: "Da Genova 2001 non è cambiato nulla. E' solo un pretesto per sfogare la violenza"

"Chi li ha coperti politicamente ora rifletta"
La Capitale è sotto assedio. Il corteo degli indignati è degenerato. "La violenza che sta devastando Roma assomiglia in modo impressionante a quella che devastò Genova dieci anni fa - spiega il vicedirettore di Libero, Massimo De Manzoni -. In dieci anni non è cambiato nulla. Dieci anni fa non c'era la crisi economica, il che dimostra ancora una volta che questo è solo un pretesto per dare sfogo alle violenze". La verità è che "purtroppo nemmeno nella politica è cambiato nulla in dieci anni. E ancora una volta c'è chi ha dato copertura politica e ha cercato di cavalcare questa protesta". E chi ha dato copertura politica a queste persone, conclude De Manzoni, "deve riflettere attentamente su quello che sta facendo in questo momento".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ade

    16 Ottobre 2011 - 11:11

    Tirate fuori gli idranti e riforniteli di benzina invece che di acqua in modo che facciano da lanciafiamme, perche queste persone vanno affrontate con il lanciafiamme, come avrebbero fatto i suoi idoli, che non scrivo, perchè mi fanno letteralmente ribrezzo.

    Report

    Rispondi

  • roaldr

    16 Ottobre 2011 - 11:11

    periodicamente, sembra di assistere ad un'operetta, di cui si teniamo in mano il copione: prima l'attacco di qualche magistrato con scandali ad hoc, poi l'attacco a suon di manovre di palazzo, infine...ecco spuntare i black bloc. Boh!!

    Report

    Rispondi

  • bellissimo

    16 Ottobre 2011 - 10:10

    Vuoi vedere che adesso esce qualche procura ad indagare Maroni per omissione di atti d'ufficio ?

    Report

    Rispondi

  • jongingiullo

    15 Ottobre 2011 - 23:11

    Secondo me tu non hai capito un tubo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog