Cerca

Sparati Non solo Lega: tempi duri per Tosi Mira una lepre. Colpisce un altro cacciatore

Il sindaco di Verona colpisce un altro cacciatore: tre pallini feriscono polso e ginocchio. Non vuole però sporgere denuncia

Sparati Non solo Lega: tempi duri per Tosi Mira una lepre. Colpisce un altro cacciatore
Tempi duri, durissimi per il sindco di Verona, Flavio Tosi. Non solo deve fronteggiare i malumori all'interno della Lega Nord, dalla quale si vocifera sia stato (o forse è ancora) sul punto di essere espulso più volte. Adesso dovrà fare i conti - presumibilmente - con il senso di colpa e - probabilmente - con il fascicolo che aprirà la Procura di Udine. Il motivo? Lesioni colpose. Che è successo? Tosi, in una battuta di caccia alla lepre ha ferito per errore un giovane a Terzo di Aquileia, in provincia di Udine. Il cacciatore ha riportato soltanto ferite superficiali a un polso e al ginocchio, e non ha voluto per ora sporgere denuncia.

Rimbalzo sfortunato - Il sindaco leghista avrebbe aperto il fuoco cercando di colpuire un animale, ma i pallini esplosi dal suo fucile sarebbero rimbalzati su una superficie rocciosa e avrebbero raggiunto il compagno di caccia. "Non è accaduto niente di grave, per fortuna", ha spiegato Tosi interpellato sull'accaduto. "E' stato un colpo di rimbalzo, soltanto tre pallini dei 6, e sono davvero molto piccoli. Sono stati estratti". Sull'identità ferito per errore dal sindaco leghista, ancora non sono trapelati dettavi.

Lesioni colpose? - Insomma la passione per Diana del buon tosi ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Come detto la Procura friulana potrebbe aprire un fascicolo per lescioni colpose, che può rimanere aperto tre mesi, il tempo entro il quale il ferito può decidere se sporgere denuncia o meno. Se non dovesse arrivare la querela - e pare che il ferito non abbia intenzione di sporgerla - la vicenda si chiuderebbe autmaticamente con l'archiviazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    18 Ottobre 2011 - 15:03

    Probabilmente hai ragione tu :)

    Report

    Rispondi

  • Dream

    17 Ottobre 2011 - 18:06

    ma da1!!! cosa vuol dire attaccare? se ha sbagliato bersaglio,,ha sbagliato punto! ma che non si puo' dire neanche l'errore? stiamo freschi!

    Report

    Rispondi

  • GMTubini

    17 Ottobre 2011 - 17:05

    Tosi lasci campare le lepri e vada a dar la caccia ai black block, ma senza fucile, mi raccomando, sennò è buono a far fuori qualche poliziotto!

    Report

    Rispondi

  • antari

    17 Ottobre 2011 - 11:11

    Che senso ha attaccare cosi' l'OTTIMO Tosi, uno dei pochi leghisti dotati di cervello?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog