Cerca

Il padre di Raf spezza l'amore "Amanda? Meglio un' italiana"

Il dottor Sollecito ha vietato al figlio di andare a trovare la Knox. Durante il carcere i due si scrivevano lettere

Il padre di Raf spezza l'amore "Amanda? Meglio un' italiana"
Il sogno di Amanda Knox, quello di rimanere in buoni rapporti con Raffaele Sollecito, va in fumo. Ad infrangerlo il dottor Francesco Sollecito, padre di Raffaele che, come riporta il giornale inglese The National Enquirer, ha dichiarato di voler vedere il figlio accanto a una ragazza italiana, piuttosto che  un' americana. In particolare la speranza è quella che Raffaele si trovi "una brava ragazza italiana nella cerchia dei suoi amici ". Amanda, che aspettava una visita a Seattle del suo ex-fidanzato italiano, pare abbia preso molto male la notizia. Lei e Raffaele, infatti, erano sempre rimasti in contatto continuando a scriversi lettere per tutto il periodo della detenzione in carcere durante il processo che li vedeva imputati per l'omicidio della studentesse inglese Maredith Kercher.

Legame ancora forte - Nonostante il forte legame tra i due ragazzi, però, la decisione del dottor Sollecito, un famoso urologo, è irremovibile e motivata, secondo quanto avrebbe dichiarato a un amico, dal fatto che favorire una relazione con la studentessa americana porterebbe solo "tanto dolore".
Raffaele, che in questo periodo vive a Bari con la sua famiglia, sarebbe stato distrutto dalla notizia del divieto del padre di rivedere Amanda. Il ragazzo, infatti, avrebbe, secondo una fonte dell'Inquirer, un fortissimo legame con la ragazza, "era innamorato di lei, con lei aveva perso la verginità e per questo era chiaro che lui volesse ripartire da dove si erano lasciati prima della galera. Lui vorrebbe  disperatamente trascorrere il Natale con la sua ex-fiamma ma allo stesso tempo vorrebbe evitare di creare dissidi in famiglia".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Verlust

    27 Ottobre 2011 - 19:07

    Non ci posso credere! Come fa il Dott. Sollecito a non capire che solo Amanda e Raffaele possono capirsi, parlarsi, medicarsi le ferite a vicenda? Perché non vuole che suo figlio sia felice con lei? Si può capire forse che ha troppa paura di perderlo, ma non si rende conto che in questo modo lo condanna di nuovo all'ergastolo? Spero davvero che torni sulla sua decisione, di dolore in questa vicenda ce n'è stato anche troppo.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    27 Ottobre 2011 - 18:06

    e' furbo si appropria della sua vita e se la gestisce come meglio crede.Se invece dimostra il contrario dando retta a suo padre se la rovina...e sono cavoli suoi.E' MAGGIORENNE E VACCINATO.Se la veda un po lui.

    Report

    Rispondi

blog